Matteo Salvini consacra Rolfi: “Sarà il prossimo sindaco di Brescia”

Matteo Salvini consacra Rolfi: “Sarà il prossimo sindaco di Brescia”

Adro. Alla Festa della Lega di Adro, domenica sera, Matteo Salvini è arrivato anche per scaldare gli animi in vista dei prossimi appuntamenti, compreso quello – importante – per l’elezione del sindaco di Brescia. Ha iniziato ribadendo i temi cari al Carroccio, come il no all’iniziativa che vede sullo stesso fronte Pd e M5s: «I nostri ragazzi hanno bisogno di lavoro, non di droga», ha detto ai suoi riferendosi al progetto di legalizzazione della cannabis, e insistendo naturalmente anche sul no allo Ius Scholae e al reddito di cittadinanza.
Il leader leghista ha approfittato della serata bresciana per consacrare la candidatura dell’assessore regionale all’Agricoltura Fabio Rolfi a Palazzo Loggia: «Fate un applauso a Fabio Rolfi, prossimo sindaco di Brescia», ha detto. «C’è l’accordo nel centrodestra, possiamo dirlo pubblicamente. Dopo 10 anni di sindaci di sinistra Rolfi porterà nel capoluogo un sindaco della Lega». Ecco quindi la notizia di un’intesa nel centrodestra per un candidato sindaco leghista a rappresentare tutta la coalizione, che era nell’aria ma fino a questo momento non veniva data per scontata.

Leggi anche:  Jane Austen nel cinema: come dialogano film e romanzi?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook