Mattia Zenzola di Amici rischia di ritirarsi? Ecco cos’è successo

Condividi articolo tramite:

Mattia Zenzola sta vivendo ore di vera disperazione nella scuola di Amici. Il talentuoso ballerino potrebbe ritirarsi nelle prossime settimane e senza che lui stesso lo desideri.

Cos’è successo a Mattia Zenzola?

Il ballerino scelto da Raimondo Todaro si è fatto male ad un piede. L’infortunio è abbastanza grave visto che il ragazzo è stato costretto a interrompere tutte le lezioni per ben 3 settimane come minimo. Un tempo lunghissimo e in un momento estremamente importante perché si sta definendo la formazione del serale di Amici, la fase decisiva del talent show di Maria De Filippi, in cui viene decretato chi vincerà l’edizione e si ha una visibilità molto più importante, soprattutto per i ballerini.

Appena ha ricevuto la notizia il ballerino è caduto nello sconforto totale:

“Avrei preferito andare via con una sfida, non per una cosa del genere. Il mio sogno era entrare qui. Dopo tutto quello che ho passato quest’anno con papà, che non è stato bene, quando mi hanno chiamato per venire qua ero la persona più felice del mondo. Se dovessi tornare a casa per questa cosa non mi scenderà giù subito. Ho paura anche per il maestro Raimondo. Devo stare fermo per colpa della caviglia, che cosa deve pensare? Come faccio a stare tre settimane con il pensiero che posso andarmene? Non ce la faccio. Se torno a casa non so neanche io che cosa farò. Il mio sogno era entrare qui”.

Leggi Anche |  Giusina in cucina | Ricetta tonno a sfincione di Giusina Battaglia

Il precedente illustre ad Amici

Ma Mattia non è il primo nella storia di Amici a ricevere una comunicazione del genere. Tutti i telespettatori che amano la trasmissione di Maria De Filippi ricordano Andreas Muller, anche lui fu costretto a ritirarsi per un infortunio proprio ad un passo dal serale. Ma il ballerino non ebbe paura e l’anno successivo si ripresentò in trasmissione. Nonostante le critiche e la fatica di dover rifare il percorso tutto dall’inizio, Andreas ce la fece e vinse l’edizione 2017 di Amici.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Tutti ricordano questa storia tanto che da Twitter arrivano messaggi di incoraggiamento per Mattia che citano proprio l’esperienza di Andreas.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥

Leggi Anche |  Tu mi hai capito – Madame & Sfera Ebbasta: testo singolo

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Cosa guardare in streaming per la giornata mondiale degli animali

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: