Mattino 5, Federica Panicucci si concentra su Delia Duran: “L’ho vista provata”

Questa mattina è andata in onda una nuova puntata di Mattino 5. Tra gli argomento più discussi c’è stato il triangolo amoroso tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge che, da mesi, non smette di sorprendere gli spettatori del Grande Fratello Vip.

Federica Panicucci ha commentato alcuni video, soffermandosi in particolare su uno scambio di effusioni tra l’attore e la modella venezuelana. Inoltre, ha dato anche un consiglio ad Alex Belli.

Mattino 5, Federica Panicucci dice la sua su Delia Duran

I veri protagonisti di questa sesta edizione del GF Vip sono Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran. Con i rientro dell’attore nella casa, le dinamiche sono di nuovo cambiate. Federica Panicucci, a Mattino 5, ha deciso di riprendere in mano l’argomento.

Leggi anche:  Primo Appuntamento Crociera condotto da Flavio Montrucchio su Prime Video Channels

Ritiene che Delia Duran non stia fingendo, ma che ci sia della vera sofferenza nel suo cuore. Più volte, infatti, appare combattuta tra l’amore che prova per suo marito e il la delusione per il modo in cui è stata trattata:

Delia Duran non finge, sta soffrendo veramente e l’ho vista provata

Patrizia Groppelli, ospite in studio, ha voluto puntualizzare che è la stessa Delia a permettere ad Alex Belli di comportarsi in questo modo:

Le donne devono essere donne, non essere burattini di fronte a un burattinaio come Alex Belli

 

Leggi anche:  Suburbia Killer, la serie tv dal romanzo di Harlan Coben

Alex Belli è ancora troppo vicino a Soleil Sorge

Federica Panicucci si è soffermata anche sul comportamento di Alex Belli. L’attore, al momento, sembra intenzionato a riconquistare Delia, ma è innegabile che lui e Soleil Sorge abbiano condiviso sentimenti profondi.

Per la conduttrice di Mattino 5, il comportamento di Alex continua a essere piuttosto confusionario. A parer suo, se l’intento principale è quello di tornare insieme a Delia, non dovrebbe avvicinarsi a Soleil Sorge. D’altro canto, lo stesso protagonista ha ammesso di sentirsi stressato da tutta questa situazione: “Sono distrutto”.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Leggi anche:  Striscia la notizia, Ambra Angiolini riceve il Tapiro d’oro. La figlia non ci sta

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook