Mattino 5 slitta, Federica Panicucci ha un malore? Lei: “Stop fake news”

Lo scorso 20 agosto è stata ufficializzata la notizia inerente lo slittamento di Mattino 5. A seguito di questo annuncio, sono state molte le indiscrezioni in merito all’ipotetica reazione avuta dalla conduttrice Federica Panicucci. 

Alcuni siti di gossip hanno addirittura scritto che la donna avesse avuto un malore dopo aver appreso del rinvio. Dopo innumerevoli pettegolezzi, la diretta interessata ha deciso di dire la sua verità, intervenendo attraverso i profili ufficiali social.

Lo slittamento di Mattino 5

Qualche ora fa Federica Panicucci ha commentato i recenti rumor in merito al presunto malore avuto dopo aver appreso la notizia dello slittamento di Mattino 5. Il programma mattutino sarebbe dovuto partire il 6 settembre, Mediaset però ha deciso di prolungare la messa in onda di Morning News ancora per due settimane.

Questo ha implicato il necessario rinvio della trasmissione condotta dalla Panicucci e da Francesco Vecchi. La messa in onda della prima puntata, infatti, è ora prevista per lunedì 20 settembre.

La vera reazione di Federica Panicucci

Voci di corridoio hanno rivelato che la presentatrice non avrebbe affatto reagito bene alla notizia. Federica Panicucci, però, ha deciso di replicare, dicendo che si tratta di fake news. La dama ha sbottato dicendo: “Trovo grave che giornalisti, senza neppure verificare le fonti, retwittino fake news”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Con queste parole, dunque, la professionista ha messo a tacere tutti i pettegolezzi rilanciati fino a questo momento. Federica e Francesco sono pronti a cimentarsi in una nuova edizione di Mattino 5, che riprenderà come sempre alle ore 8:40 su Canale 5. Per la Panicucci si tratta del dodicesimo anno consecutivo alla guida del popolare programma, in onda dal lunedì al venerdì sulla rete ammiraglia Mediaset.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook