Mattino 5 va in ferie: Federica Panicucci e Francesco Vecchi ai saluti finali

Venerdì 24 giugno, su Canale 5, è andata in onda l’ultima puntata di Mattino 5. Dal prossimo lunedì Federica Panicucci e Francesco Vecchi saranno in vacanza fino a settembre.

I ringraziamenti di Federica Panicucci

Per salutare i telespettatori affezionati a Mattino 5, Federica Panicucci ha deciso di fare un giro dietro le quinte per fare i nomi e cognomi di tutti coloro che lavorano al programma.

Una volta tornata in studio, Panicucci ha ammesso che la stagione non è stata facile da portare avanti: pandemia, guerra tra Russia e Ucraina e la siccità. Successivamente la presentatrice è passata ai saluti finali:

Siamo arrivati alla fine di questo lungo cammino…Ci mettiamo un attimo in pausa…Tiriamo un attimo il fiato…”

Quest’anno la seconda parte del contenitore mattiniero targato Mediaset è stata rinnovata: Federica Panicucci ha trattato più temi

Le parole di Francesco Vecchi

A seguire, ha preso la parola Francesco Vecchi. Il giornalista ha ribadito che dal punto di vista degli ascolti tv, il pubblico è stato fedele:

“Un po’ di soddisfazioni le abbiamo avute”.

Poi, Vecchi ha fatto un annuncio ai telespettatori di Mattino 5: da lunedì 27 giugno, andrà in onda Morning News condotto da Simona Branchetti. Dunque, il pubblico di Canale 5 continuerà ad essere aggiornati.

Prima di dare la linea alla rete, è stato trasmesso un video con i saluti di tutti coloro che collaborano al programma. Infine, Federica Panicucci e Francesco Vecchi hanno dato appuntamento ai telespettatori a settembre.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Leggi anche:  Linea Verde Life | 13° puntata 8 gennaio 2022