Mattino Cinque, ospite spiffera cosa ha detto Biagio su Miriana: “è vecchia e…”

A Mattino Cinque si continua a parlare del rapporto tra Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan. I due sono davvero innamorati? Un ospite ha affermato il contrario. Ecco cos’è accaduto.

A Mattino Cinque un ospite ha parlato del rapporto nato tra Biagio e Miriana. I due si dicono innamorati ed hanno sempre affermato di avere voglia di costruire un futuro insieme. Il loro legame è nato in pochissimo tempo, ma è diventato subito fortissimo.

Mattino cinque: ospite contro Biagio D'Anelli - Political24
Mattino cinque, Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan- Political24

Fuori dalla casa più spiata di Italia, però, tantissime persone non credono alla loro unione: molti pensano che soprattutto Biagio stia mentendo e che in realtà non sia tanto preso come dice. Qual è la verità? Uno degli opinionisti di Mattino 5 ha provato a rivelare dei particolari molto curiosi su di loro.

Mattino cinque: l’ospite contro Biagio

A Mattino cinque non è la prima volta che un ospite parla male di Biagio D’Anelli. Già qualche tempo fa ci aveva pensato Arianna David ad esprimere giudizi non proprio carini su di lui e Miriana. L’opinionista aveva affermato che D’Anelli in casa avrebbe dovuto mostrare il suo valore, mentre avrebbe fatto solo la parte dell’innamorato, ma in realtà avrebbe solo finto.

Leggi anche:  Sei sorelle 15-19 agosto 2022: anticipazioni

Addirittura aveva aggiunto: “Chiami anche mio marito quando ti servono i favori. Sei un opportunista. Ti è venuto il delirio di onnipotenza da quando sei entrato al Grande Fratello. Stai trattando male tutti. Tutte le persone che ti vogliono bene, compresa me. Datti una regolata. Di Alex Belli ce ne è uno, non imitarlo. Miriana è presa, poverina. Quando uscirà, vedrà che Biagio sta giocando, trarrà le sue conclusioni”. Poi anche un’altra donna si è scagliata contro Biagio. Ecco chi è.

“E’ vecchia e…”

Un’altra ospite di Mattino cinque si è scagliata contro Biagio. Parliamo di Patrizia Groppelli, famosa opinionista di diversi programmi di Canale 5, soprattutto di Pomeriggio 5. Conosciuta anche come la principessa D’Asburgo Lorena, titolo che ha assunto dopo aver sposato il principe Dimitri nel marzo del 2003, la Groppelli è famosa per il suo fare pungente, per la sua capacità di dire sempre ciò che pensa, per la sua schiettezza.

Leggi anche:  King of Stonks, dal 6 luglio su Netflix

LEGGI ANCHE —> Miriana Trevisan col cuore a pezzi rivela il suo dramma: “ne ho persi due”

LEGGI ANCHE —> “Fuori hanno registrato tutto”: il web punisce l’ultimo gesto di Miriana Trevisan

Ed infatti proprio con la sua solita verve ha affrontato anche Biagio. In diretta a Mattino cinque ha affermato: “Mi ha chiamato e mi ha detto che di Miriana non le frega nulla”. Ovviamente D’Anelli ha tentato in tutti i modi di smentire queste parole e poi ha proseguito dicendo “hai detto che è vecchia”. Qual è la verità?

Mattino cinque: ospite contro Biagio D'Anelli - Political24

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta caesar salad di zia Cri

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook