Mattino Cinque, ospite spiffera la verità su Soleil: “il fidanzato non è andato a…”

Mattino Cinque, ospite spiffera la verità su Soleil: “il fidanzato non è andato a…”

A Mattino Cinque uno degli ospiti ha finalmente dato delle informazioni in più su Soleil Sorge ed il suo fidanzato. Ecco cosa ha rivelato.

Soleil Sorge da stasera sarà giurata de La Pupa e Il Secchione Show, condotto da Barbara D’Urso e da ieri sera, dopo che la stessa conduttrice lo ha annunciato in diretta durante la finale del Gf Vip 6, ne abbiamo la certezza assoluta.

Pomeriggio Cinque: la verità sul fidanzato di Soleil Sorge - Political24
Mattino Cinque – Political24 (Fonte: Google)

Ma nel frattempo come va la sua vita privata? A Verissimo aveva detto di essere innamorata del suo fidanzato (che dovrebbe essere Carlo Domingo), di esserlo sempre stata e di stare ancora con lui, ma di avere voglia di tutelarlo e lasciarlo al di fuori delle telecamere. Ma a Mattino Cinque un ospite ha fatto delle rivelazioni che non combaciano perfettamente con queste parole.

Mattino Cinque, la rivelazione dell’ospite

Sappiamo benissimo che in questi sei mesi di Gf Vip 6 moltissime trasmissioni – tra cui soprattutto Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque – si sono occupate quasi quotidianamente del reality. Proprio qui abbiamo scoperto rivelazioni inedite sui concorrenti e sulle persone a loro vicine.

Leggi anche:  Dove vedere Musetti-Gasquet oggi 23 agosto in TV e in streaming

Ed infatti proprio a Mattino Cinque un ospite ha fatto delle rivelazioni molto particolari sulla Sorge ed il suo fidanzato. In molti si stanno chiedendo, come ha preso il rapporto speciale della sua fidanzata con Alex Belli? Ha capito che era solo un’amicizia? Ha aspettato la sua fidanzata in questi sei lunghissimi mesi? La risposta definitiva forse l’ha data Andrea Alajmo. Ecco cosa ha detto.

Le parole del paparazzo

Ospita ormai fisso di Federica Panicucci a Mattino Cinque, Andrea Alajmo ha parlato di Soleil. Di lei ha detto: “Mi sono interessato parecchio a Soleil, ma da quando è uscita è tornata a Milano solo una volta e poi non si è più vista, è tornata di nuovo a Roma”. Sappiamo che l’ex Vippona da diversi anni ormai vive nel capoluogo lombardo ed a quanto pare anche il suo fidanzato vivrebbe lì.

Leggi anche:  Isola dei Famosi 2022, anticipazioni della 24ma puntata: stasera svelati i finalisti

LEGGI ANCHE —> Soleil Sorge spiazza Silvia Toffanin e i fan: “non ti smentisci mai”

LEGGI ANCHE —>  Soleil Sorge, finalmente esce allo scoperto sul fidanzato: “Mi è dispiaciuto che…”

Così il paparazzo ha continuato a parlare ed ha affermato: “A questo punto mi sembra strano, perché il fidanzato pare che non sia andato a trovarla. Dopo una settimana qualche domanda ce la stiamo facendo un po’ tutti qui a Milano”. A quel punto è intervenuto Raffaello Tonon, altro ospite fisso di Mattino Cinque, che ha detto di conoscere bene il fidanzato di Soleil, ma di aver appreso della loro storia solo dai giornali. Qual è la verità su di loro? Di sicuro lo scopriremo presto.

Leggi anche:  Encanto in streaming dal 24 dicembre 2021 su Disney+
Pomeriggio Cinque: la verità sul fidanzato di Soleil Sorge - Political24
(Fonte: screenshot video)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook