Mattino Cinque | Samya | Ricetta pudding al cocco

pudding al coccoSamya Abbary, l’attrice marocchina che propone, all’interno di MattinoCinque, le sue ricette, quest’oggi ha preparato un budino semplice ed originale, dal sapore esotico… Ecco la ricetta del pudding al cocco.

Ingredienti pudding al cocco

  • 2 kiwi limone, 400 ml latte di mandorle, 150 ml latte di cocco, 5 fogli di colla di pesce, 2 cucchiai di sciroppo di agave, cocco fresco

Procedimento pudding al cocco

Ammolliamo la colla di pesce in acqua fredda per circa 5 minuti.

In un pentolino scaldiamo il latte di cocco con il latte di mandorla. Scaldiamo fino a bollore. A questo punto aggiungiamo la colla di pesce ammollata e strizzata e mescoliamo fino a scioglierla. Togliamo dal fuoco ed aggiungiamo lo sciroppo di agave. Mescoliamo e coliamo negli stampini scelti e bagnati, anche dei bicchieri. Facciamo indurire in frigorifero per 2 ore almeno.

Leggi anche:  Il primo messaggio di Guendalina Tavassi dopo l’abbandono dell’Isola 16

Serviamo con il kiwi giallo a fettine ed il cocco fresco a lamelle sottili (con il pelapatate).

recipe image

Titolo

Mattino Cinque | Samya | Ricetta pudding al cocco

Pubblicata il

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  September Mornings, dal 25 giugno su Amazon

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook