“Mattino Cinque”: tartufini con biscotti di Samya

Condividi articolo tramite:


tartufini con biscottiSamya Abbary, l’attrice marocchina che propone, all’interno di MattinoCinque, le sue ricette, quest’oggi ha proposto un dolcetto goloso, da preparare in pochi minuti e senza accendere il forno. Ecco i tartufini con biscotti. Ingredienti e procedimento.

Ingredienti

  • 300 g biscotti Oreo, 150 g formaggio spalmabile, 100 g cioccolato fondente, 100 g cioccolato bianco, zuccherini

Procedimento

Mettiamo i biscotti nel mixer e li tritiamo finemente, fino ad ottenere una polvere. Trasferiamo quest’ultima in una ciotola ed aggiungiamo il formaggio spalmabile. Mescoliamo per bene, fino ad ottenere un impasto umido ed omogeneo.

Creiamo delle palline grandi come noci. Le mettiamo in freezer per 15 minuti. Nel frattempo, in due pentolini distinti, sciogliamo il cioccolato bianco e quello fondente.

Leggi Anche |  Trova Dante Alighieri sulle 500 Lire: il valore ti sorprenderà

Passiamo le palline ben fredde nei due cioccolati: metà nel fondente, metà nel bianco. Spolveriamo con gli zuccherini colorati e lasciamo raffreddare.

L’articolo “Mattino Cinque”: tartufini con biscotti di Samya proviene da Ricette in Tv.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie in tempo reale. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Pandemia e nuove opportunità

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: