Maurizio Costanzo Show: le novità del talk anticipate dal presentatore

Maurizio Costanzo è pronto per tornare in Tv. Il noto presentatore dei talk, infatti, a settembre ritornerà con i suoi famosi programmi sia di Canale 5 che della Rai. In modo particolare, entrambe le due emittenti televisive hanno confermato i programmi intitolati “Maurizio Costanzo Show” (che compie quest’anno il record di 40 anni di messa in onda), “L’Intervista” e “S’è Fatta Notte.” Maurizio Costanzo, marito della nota artista Maria De Filippi, ha rilasciato un’intervista a TelePiù nella quale ha anticipato alcune novità interessanti che i telespettatori potranno ammirare. Inoltre ha rivelato il nome d’eccezione di un ospite che desidererebbe avere nel suo show.

Le novità del “Costanzo Show”

Per il “Maurizio Costanzo Show”, che partirà subito festeggiando il traguardo della messa in onda delle 4.461 puntate, ci saranno tantissime novità e formule innovative. Una fra tutte, riguarderà una parte speciale del programma che verrà dedicato alle persone scomparse del mondo della Tv, che in passato hanno scritto la storia del piccolo schermo. Inoltre, nello show verrà dato anche numeroso spazio ai temi d’attualità, come quelli riguardanti il virus e la salute. Non mancheranno, inoltre, discussioni in merito a tematiche divertenti e momenti di scherzo e di spensieratezza.

Sicuramente parleremo di virus e salute. E visto che nella puntata del ventennale avevo ospitato l’allenatore della Roma Fabio Capello, questa volta vorrei avere il suo successore José Mourinho, con tutti i giocatori giallorossi. E poi proporrò formule nuove.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Per festeggiare i 40 anni del Costanzo Show, infatti, il re del talk ha dichiarato che gli piacerebbe poter ospitare il successore di Capello, Josè Mourinho, insieme a tutti i giocatori giallorossi.

Leggi Anche |  Miss Mondo arrestata dopo l'aggressione a Miss Sri Lanka: la rissa sfiorata

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  “The Rising”, la serie tv su Gesù dai produttori di “Leonardo” e “I Medici”

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook