Mauro Corona si scusa a Cartabianca. La Berlinguer gli lancia una frecciatina.

Condividi articolo tramite:

Durante la scorsa stagione, lo studio di  Cartabianca è stato teatro di una feroce discussione tra Mauro Corona e Bianca Berlinguer. L’uomo, in preda alla furia, ha accusato la conduttrice di essere una “gallina”. Ovviamente i suoi insulti non sono passati inosservati e, nonostante le scuse, Mauro è stato allontanato dal programma da Franco Di Mare.

Con grande sorpresa di tutti, nella puntata del 21 settembre, il romanziere è apparso in un collegamento durante la diretta. Ecco cosa è successo.

Mauro Corona torna a Cartabianca e si scusa con la conduttrice

Mauro Corona non si è presentato personalmente in studio, ma è apparso durante un collegamento. Per omaggiare Bianca Berlinguer le ha anche dedicato un mazzo di fiori. Nonostante le scuse fossero già arrivate precedentemente, Mauro non ha perso tempo ed è subito tornato a parlare dell’argomento.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Chiedo di nuovo scusa anche qui a te Bianca e alla Rai perché ho sbagliato. Non lo faccio per ruffianeria ma perché ho sbagliato davvero

Le sue parole sono apparse sincere soprattutto perché, subito dopo, ha confidato di aver sofferto per ciò che era successo e per la lontananza da Bianca.

Leggi Anche |  Enola Holmes 2 film è ufficiale, torna Millie Bobby Brown

Come ha reagito Bianca Berlinguer?

La presentatrice ha accettato le scuse, così come aveva fatto dopo l’accaduto, ma non è riuscita a trattenere una frecciatina verso il romanziere:

Subito si è andato a consolare da un’altra parte…

Mauro Corona ha risposto prontamente dicendo che la sua scelta di apparire in Stasera Italia e in L’assedio è stata dovuta principalmente a motivi personali. Stando alle sue parole, infatti, ha sfruttato queste occasioni per esprimere il pensiero della popolazione.

Non l’ho fatto per tradimento ma per dare voce al pensiero del popolo

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  LOL: Chi ride è fuori – i momenti più indimenticabili del comedy show

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: