Maxi incidente sulla A1, sei veicoli coinvolti: anche un’ambulanza. Traffico in tilt – La Nazione


Firenze, 1 aprile 2021 – Una giornata da incubo sulle arterie stradali della Toscana, in particolar modo nel nodo fiorentino. Dopo l’incidente di stamani sulla A1 tra Calenzano e il bivio con la Direttissima che ha causato ore di caos e l’incidente del pomeriggio sulla Fi-Pi-Li a Ginestra Fiorentina, alle 18 un altro maxi incidente si è verificato sull’Autostrada del Sole al chilometro 307 tra Impruneta e Incisa-Reggello in direzione di Roma.

Sei i veicoli coinvolti (quattro auto, un furgone e un’ambulanza) e dieci i chilometri di coda che si sono formati. Sul posto i vigili del fuoco del Comando di Firenze, polizia stradale e personale della Direzione 4° Tronco di Firenze di Autostrade. Il 118 ha preso in carico i quattro feriti coinvolti.

Attualmente sul luogo dell’evento il traffico transita su una sola corsia e si registrano 10 km di coda in direzione Roma.

Per le lunghe percorrenze degli utenti diretti verso Roma, si consiglia di uscire a Firenze Impruneta, seguire le indicazioni per Siena, prendere il “Raccordo Siena – Bettolle” per poi rientrare in autostrada a Valdichiana.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber