Mayans MC in streaming: dove vedere la serie

Condividi articolo tramite:

Mayans MC in streaming su Star di Disney+

Mayans MC è in streaming su Disney+ da mercoledì 12 gennaio! Le prime tre stagioni del titolo fanno parte delle novità in arrivo nel mese di gennaio 2022.

Entra ora nel mondo Disney+

Parliamo della serie drammatica nata come spin-off di Sons of Anarchydisponibile adesso sul vasto catalogo della Casa di Topolino in esclusiva su Star, la sezione dedicata all’intrattenimento generale della piattaforma.

Protagonista della serie è Ezekiel “EZ” Reyes (J.D. Pardo), è introdotto dal fratello Angel nel gruppo Mayans MC, banda di motociclisti sul confine California Messico. Un tempo ragazzo brillante con il sogno americano a portata di mano, EZ prova adesso a costruirsi una nuova identità dopo aver ucciso per sbaglio un poliziotto.

Leggi Anche |  Nancy Brilli ricorda Gigi Proietti da Verissimo

continua a leggere dopo la pubblicità

Il suo grave errore, però, lo porta a stringere un patto con la DEA in cambio di informazioni sul cartello di Galindo, quello in stretta collaborazione con gli stessi Mayans. A complicare le cose è inoltre il suo bisogno di vendetta dopo la scoperta della verità sulla morte della madre, tragedia che lo porta ad intraprendere un tipo di vita che non si sarebbe mai sognato di avere.

Nel cast principale troviamo i personaggio di Ezekiel “EZ” Reyes interpretato da J. D. Pardo, quello di Emily Thomas con il volto di Sarah Bolger, Angel Reyes interpretata da Clayton Cardenas, Obispo “Bishop” Losa interpretata da Michael Irby, Adelita con il volto di Carla Baratta e Richard Cabral nella parte di Johnny “Coco” Cruz.

Una Scena Di Mayans Mc, Credits: Disney Plus
Una Scena Di Mayans Mc, Credits: Disney Plus

Mayans MC, dove vederlo in italiano

Come anticipato, da mercoledì 12 gennaio 2022 le prime tre stagioni di Mayans MC debuttano in streaming su Star di Disney+. In totale la serie tv ideata da Kurt Sutter ed Elgin James conta in tutto 30 episodi della durata di all’incirca 52-68 minuti.

Leggi Anche |  Bubble: il nuovo film anime in streaming su Netflix

continua a leggere dopo la pubblicità

Negli Stati Uniti Mayans MC è trasmessa su FX dal 4 settembre 2018 all’11 maggio 2021. Anche in Italia, prima di approdare in streaming sulla Casa di Topolino, le puntate della serie sono trasmesse su Fox dal 6 dicembre 2018 al 25 giugno 2021.

Su Disney+ sono disponibili adesso tutti e trenta gli episodi della serie drammatica. Puoi guardarli in streaming sottoscrivendo l’abbonamento al servizio, mensile o annuale.

Scopri come iscriverti a Disney+!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Il finale di Biohacker 2, spiegato

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: