Mayans MC, la terza stagione dal 7 maggio su Fox

Mayans MC 3, in onda dal 7 maggio su Fox

Mayans MC 3: termina l’attesa per la terza stagione del fortunato spin-off di Sons of Anarchy creato da Kurt Sutter ed Elgin James.

Il 7 maggio, a partire dalle ore 21.50 la stagione 3 di Mayans MC va in onda con due episodi su Fox, il canale 112 di Sky. A partire dal 14 maggio, ogni venerdì allo stesso orario, la terza stagione continua con un episodio inedito alla settimana.
Il rinnovo per il terzo ciclo di episodi giunse nel novembre di due anni fa. A darne notizia fu Nick Grad, il presidente di FX Entertainment, il quale annunciò inoltre il passaggio di Elgin James a showrunner della serie. Ecco le sue parole affidate a una nota stampa: “Siamo felici di continuare a raccontare la storia di Mayans M.C. con i nostri partner di Fox 21. Siamo inoltre entusiasti del fatto che Elgin James abbia guadagnato l’opportunità di diventare lo showrunner della serie”. 

Mayans MC 3 trama, anticipazioni

EZ Reyes, interpretato da J.D. Pardo, è il protagonista di “Mayans MC”. Credits: Fox.
EZ Reyes, interpretato da JD Pardo, è il protagonista di “Mayans MC”. Credits: Fox.

continua a leggere dopo la pubblicità

La serie segue il Mayans Motorcycle Club nella città immaginaria di Santo Padre e gli eventi raccontati prenderanno il via alcuni mesi dopo il finale della seconda stagione, mostrando EZ (JD Pardo) impegnato ad aiutare il resto del club ad affrontare le conseguenze del massacro di Vatos Malditos. Protagonisti di questa stagione anche il fratello di EZ, Angel (Clayton Cardenas), ed Emily Thomas (Sarah Bolger), innamorata d’infanzia di EZ.

Adesso che hanno scoperto la verità sull’omicidio di loro madre, i fratelli Angel e EZ sono più uniti che mai, mentre il padre Felipe (Edward James Olmos) fatica a scendere a patti con le decisioni prese da sé e dai suoi figli.

Dopo che l’assistente procuratore distrettuale degli Stati Uniti Lincoln Potter (Ray McKinnon) ha minacciato di deportare Felipe, EZ e Angel hanno optato per usare le informazioni incriminanti in loro possesso per proteggere il padre. Questo significa che la leader ribelle Adelita (Carla Baratta) resterà dietro le sbarre, costretta a dare alla luce il figlio di Angel mentre si trova in custodia federale.

Intanto, Miguel Galindo (Danny Pino) fa i conti con lo straziante dolore per la perdita della madre, la cui morte sembrerebbe essere dovuta a suicidio. Non sono in pochi, tuttavia, a sospettare che si sia trattato di omicidio.

Mayans MC 3 stagione cast, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

J.D. Pardo in una scena della terza stagione di “Mayans MC”. Credits: Fox.
JD Pardo in una scena della terza stagione di “Mayans MC”. Credits: Fox.

Nel cast della terza stagione di Mayans MC tornano JD Pardo nel ruolo del protagonista EZ Reyes, mentre Clayton Cardenas interpreta suo fratello Angel. Accanto a loro sono poi confermati Edward James Olmos e Sarah Bolger nei rispettivi panni del patriarca Felipe e di Emily, la storica fidanzata di EZ.

Il cast principale include anche Antonio Jaramillo (Michael “Riz” Ariza), Carla Baratta (Carnalita), Gino Vento (Nestor), Michael Irby (Bishop Losa), Raoul Max Trujillo (Taza Romero), Richard Cabral (El Coco Cruz), Emilio Rivera (Marcus Alvarez) e Sulem Calderon (Gaby Castillo).

Mayans MC 3 trailer, primo sguardo



Mayans MC 3 in streaming

continua a leggere dopo la pubblicità

Gli episodi della terza stagione sono disponibili su Sky on demand e NOW in concomitanza della loro messa in onda su Fox.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook