Mbappé e l’ex tentatrice di Temptation Island, scoppia la passione: il gossip


Calcio

Scoppia il gossip tra il campione di calcio francese e una ex protagonista del reality dell’estate: cosa si mormora

Kylian Mbappé e Marialuisa Jacobelli, ex tentatrice di Tempation Island, sono i protagonisti del gossip del giorno. Tra i due sarebbe scoppiata la passione non molto tempo fa, non si sa se sia in corso un flirt o se invece si potrebbe parlare di amore. Presto per dirlo, lo scoop lanciato da Oggi farà il suo corso e nelle prossime settimane si scoprirà cosa sta succedendo fra i due. Magari saranno proprio Mbappé e l’ex tentatrice a intervenire e dire la loro, smentendo o confermando. Di sicuro dopo questo gossip si è aperta la caccia alla coppia: c’è chi aspetterà la possibile prima foto insieme sui social e ci saranno i paparazzi sulle loro tracce, probabilmente. Ma non è detto.

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 6, Tina cambia idea sull’operazione di nuovo?

Intanto il settimanale ha fatto sapere che tra Mbappé e Marialuisa, ex tentatrice di Temptation, sia scoppiata la passione. I due avrebbero passato una notte insieme in una lussuosa suite di un albergo di Parigi, a cinque stelle. A rivelare tutto sarebbero state le solite fonti vicine ai diretti interessati, che hanno parlato di due piccioncini che starebbero approfondendo la loro conoscenza in quel di Parigi. La rivista ha solo sganciato la bomba per il momento e si prepara a rivelare ulteriori dettagli sul prossimo numero in edicola.

Come potrebbero essersi conosciuti? A legare Mbappè e Marialuisa Jacobelli è il calcio. Inutile dire che lui sia un campione del Paris Saint Germain e della Nazionale francese, ma va ricordato per chi non è appassionato di sport. Lei invece è figlia d’arte: suo papà è Xavier Jacobelli, il direttore di Tuttosport. Ma non è tutto, perché il padre le ha trasmesso non solo la passione per il calcio ma anche quella per il giornalismo.

Leggi anche:  Barbari avrà una seconda stagione

Marialuisa infatti è spesso ospite di trasmissioni televisive in cui si parla di calcio, tra cui Tiki Taka, e ha condotto dei programmi, tra cui Top Calcio 24. Secondo qualcuno potrebbe essere considerata la rivale della più famosa Diletta Leotta. Non solo calcio e giornalismo, perché Marialuisa Jacobelli è stata una tentatrice di Temptation Island. Ha partecipato all’edizione in onda a luglio del 2020. Sarà amore con Mbappé oppure solo un flirt?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  DAYDREAMER 6 aprile 2021 episodio 144 parte 1

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook