McDonald & Dodds 3 ci sarà!

Condividi articolo tramite:

McDonald and Dodds 3 ci sarà

Martedì 23 novembre 2021 cala il sipario per McDonald and Dodds 2 stagione su Sky Investigation, ma cosa sappiamo su un’eventuale stagione 3?

Ottime notizie per tutti i fan del crimine, e nel dettaglio del crime drama britannico creato da Robert Murphy rinnovato lo scorso aprile 2021 per un terzo ciclo di episodi!

Ad annunciarlo è ITV, emittente britannica che trasmette il crime drama dal marzo 2020 e che adesso conferma il suo ritorno per nuove imperdibili puntate!

continua a leggere dopo la pubblicità

Sono felice di tornare a Bath per la terza stagione di McDonald & Dodds.” Ha commentato in una nota l’interprete di Dodds Jason Watkins che poi ha aggiunto: “Tala ed io siamo così entusiasti di essere in una partnership per la quale il pubblico sembra avere affetto”.

È gratificante essere stati in grado di portare un po’ di sole in questi tempi difficili. Non vedo l’ora di girare nella bellissima città di Bath e che Dodds risolva altri enigmi con Lauren McDonald. Mi sto preparando per altre patatine al burro!”

Leggi Anche |  The White Lotus avrà una seconda stagione

McDonald and Dodds 3 quando lo vedremo? 

Quando aspettarsi il ritorno di McDonald and Dodds 3 stagione? Al momento è ancora troppo presto per conoscere una data di uscita ufficiale.

Considerando però che la produzione della terza stagione ha preso il via durante l’estate 2021, ipotizziamo il suo ritorno su ITV nella primavera del 2022, seguito probabilmente da quello in Italia a qualche mese di distanza. Per esserne certi non ci rimane che attendere notizie ufficiali da Sky.

McDonald and Dodds 3 trama e anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Jason Watkins e Tala Gouveia In Mcdonald And Doods Credits: Sky Italia
Jason Watkins e Tala Gouveia In Mcdonald And Doods Credits: Sky Italia

Di cosa parlerà McDonald and Dodds 3? È ancora troppo presto per conoscere gli indizi sui nuovi crimini in arrivo nella terza stagione della serie. Quel che è certo è che ci saranno nuovi appassionanti casi gialli tutti da risolvere.

Ad assicurarcelo è l’attrice protagonista Tala Gouveia, interprete di Lauren McDonald, con queste parole: “Non vedo l’ora di ricominciare le riprese e di vedere quali avventure ci porterà lo scrittore Robert Murphy! È sempre un piacere lavorare con Jason e i nostri meravigliosi cast. Porta la terza stagione!”

McDonald and Dodds 3 cast, attori e personaggi

Chi ci aspettiamo di trovare nel cast di McDonald and Dodds 3 stagione? In attesa di conferme ufficiali sulle possibili new entry, è invece confermato il ritorno dei due attori protagonisti dello show. Parliamo di Tala Gouveia (Cold Feet) e Jason Watkins (The Crown), qui nei panni di due ambiziosi e stravaganti detective di una cittadina al sud dell’Inghilterra.

Leggi Anche |  Isola dei Famosi, scontri tra Burinos: "Il putiferio", Awed e Gilles ai ferri corti

continua a leggere dopo la pubblicità

Al loro fianco ci aspettiamo di rivedere anche James Murray nel ruolo del sovrintendente capo John Houseman, Jack Riddiford nel ruolo di Darren Craig, Lily Sacofsky nella parte di Milena Paciorkowski e Pearl Chanda in quella di Laura Simpson.

McDonald and Dodds in streaming, dove vederlo

Dove vedere McDonald & Dodds in streaming? Trattandosi di una prima visione italiana targata Sky, è proprio sulla piattaforma NOW che approdano gli episodi del crime drama in streaming. Immaginiamo la stessa modalità di rilascio anche per McDonald and Dodds 3

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi Anche |  Dove è girato Storia di una famiglia perbene? Location e ambientazione

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: