MD Discount, cascata di assunzioni in tutta Italia!

Nuova occasione di lavoro offerta da una società della Grande Distribuzione Organizzata. Sono partite le selezioni MD Discount finalizzate all’assunzioni di 100 Operatori alla Vendita, alle Pulizie, ai Reparti, Store Manager.

Le sedi di lavoro sono tantissime e dislocate in tutt’Italia.

MD Discount
InformazioneOggi

Nuova opportunità di lavoro offerta da una società della Grande Distribuzione Organizzata. Difatti sono in corso le selezioni MD Discount finalizzate all’assunzioni di 100 Operatori alla Vendita, alle Pulizie, ai Reparti, Store Manager.

Coloro che saranno prima selezionati e poi assunti andranno a essere inseriti sia presso punti vendita dislocati in tutt’Italia sia in sede.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura a MD Discount.

Profili professionali ricercati da MD Discount

Sono in corso le selezioni MD Discount finalizzate all’assunzioni di 100 Operatori alla Vendita, alle Pulizie, ai Reparti, Store Manager. Coloro che saranno prima selezionati e poi assunti andranno a essere inseriti sia presso punti vendita dislocati in tutt’Italia sia in sede. I profili professionali proposti son diversi, così come le opportunità relative ai percorsi e alla crescita professionale.

Il Gruppo è alla ricerca di Store Manager e Vice Store Manager per tantissime sedi. Requisiti minimi l’aver conseguito il diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale (ossia la cosiddetta maturità), essere in possesso di patente di guida in corso di validità e automuniti. Sarà presa in considerazione l’esperienza pregressa, così come l’inclinazione al teamworking e l’attitudine alle relazioni. Si richiede disponibilità a lavoro su turnazione e nel corso dei festivi.

Leggi anche:  Mancano le regole sul bonus 200 euro e rischia di essere rinviato

Addetti vendita e comparto ortofrutta

MD Discount ha anche necessità di incrementare il numero dei suoi addetti vendita, anche in questo caso le sedi interessate sono tantissime. Requisiti minimi l’aver conseguito il diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale (ossia la cosiddetta maturità), essere in possesso di patente di guida in corso di validità e automuniti. Sarà presa in considerazione l’esperienza pregressa, così come l’inclinazione al teamworking e l’attitudine alle relazioni. Si richiede disponibilità a lavoro su turnazione e nel corso dei festivi.

Per i punti vendita di Ravenna, Terricciola (Pisa), Borghetto Lodigiano (Lodi) l’azienda necessita anche di operatori alla vendite appartenenti alle categorie protette.

La società è alla ricerca di addetti al comparto ortofrutta. La conoscenza degli articoli ortofrutticoli è essenziale. Requisiti minimi l’aver conseguito il diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale (ossia la cosiddetta maturità), essere in possesso di patente di guida in corso di validità e automuniti. Sarà presa in considerazione l’esperienza pregressa, così come l’inclinazione al teamworking e l’attitudine alle relazioni. Si richiede disponibilità a lavoro su turnazione e nel corso dei festivi.

Leggi anche:  Bonus per assistenza domiciliare anziani: la domanda da presentare per riceverlo

Per la presa visione di tutte le sedi e i requisiti necessari si rimanda alla pagina web ufficiale di MD e alla sezione apposita dedicata ai percorsi professionali (linkata più avanti).

Altre figure professionali ricercate dal Gruppo

L’azienda della Gdo è anche alla ricerca di Addetti Pulizie Industriali per la sede di Cortenuova (Bergamo).

MD assume ciclicamente anche Responsabili di punto vendita, Assistenti di filiale, Addetti alle vendite e Addetti ai Reparti Ortofrutta e Pane. Il tutto anche in prospettiva di prossime inaugurazioni così come immaginato dalle pianificazioni di allargamento del Gruppo

Come ed entro quando inviare la domanda per selezioni Md Discount

Per prendere parte alle selezioni MD Discount finalizzate all’assunzioni di 100 Operatori alla Vendita, alle Pulizie, ai Reparti, Store Manager, i potenziali candidati dovranno inviare la domanda di ammissione tramite il portale web aziendale riservato ai percorsi professionali.

Basterà consultare la seguente piattaforma, dove periodicamente vengono caricate le occasioni di lavoro a disposizione per entrare a far parte del Gruppo. Qui andrà inserito il curriculum vitae nella banca dati aziendale, inoltrare un’auto candidatura o dare risposta online agli avvisi di proprio interesse.

Leggi anche:  SORVEGLIARE E PUNIRE - BISOGNA RIPENSARE IL CARCERE (di Alex Vön Punk)

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

  1. Telegram – Gruppo
  2. Facebook – Gruppo

Per inviare una candidatura occorrerà effettuare la registrazione al portale.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Google News