Mediaset annuncia: “Nessuna chiusura per TG4 e Studio aperto” ecco cosa cambierà

Stando a quanto appreso dall’Adnkronos tramite fonti interne a Mediaset, pare proprio che l’azienda abbia preso delle decisioni per quanto riguarda alcuni programmi. In questi giorni si vociferava di una possibile cancellazione di TG4 e Studio aperto. A quanto pare, però, non è prevista nessuna chiusura per le due trasmissioni. Vediamo, dunque, che cosa hanno fatto sapere fonti interne all’azienda.

TG4 e Studio aperto non chiudono

Mediaset ha annunciato che TG4 e Studio aperto non subiranno una drastica chiusura, anzi. I vertici aziendali stanno lavorando ad un ridimensionamento interno di alcune trasmissioni, il quale porterà alla nascita di alcuni cambiamenti. Essi, però, non hanno nulla a che vedere con la chiusura dei programmi sopracitati.

Leggi anche:  Battiti Live 2022: scaletta e ospiti dell’ultima puntata, in onda il 2 Agosto

L’unico cambiamento sostanziale, che sarà subito lampante ai telespettatori, fa capo al cambio di denominazione di News Mediaset, che prossimamente prenderà il nome di TgCom. Le fonti interne a Mediaset ci hanno tenuto anche a far sapere che non verrà licenziato assolutamente nessuno.

Le nuove assunzioni da parte di Mediaset

Le modifiche, infatti, verranno effettuate sulla base di esordi incentivati. Nello specifico, infatti, pare che in tre anni siano previsti ben 45 pensionamenti che avverranno su base del tutto volontaria.

In questo stesso periodo, a Cologno Monzese saranno previste 15 assunzioni tra giovani giornalisti. Si tratta, quindi, semplicemente di un cambiamento generazionale che servirà a dare nuovo slancio all’organico Mediaset e a dare opportunità alla popolazione più giovane.

Leggi anche:  Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2: ottavo film della saga su Prime Video

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Don Matteo 13, Raoul Bova ringrazia la troupe: “Mi sono sento parte di voi”

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook