Mediaset correi ai ripari e coinvolge i talk show? L’indiscrezione

Tutto può cambiare, Mediaset lo sa bene. Nelle ultime ore sono giunte indiscrezioni sulla prossima stagione dei talk show della rete. Se si rivelassero vere, le vacanze estive potrebbero improvvisamente svanire per alcuni volti noti. Scopriamo che cosa succede.

Mediaset cambia programmazione: ecco cosa succede ai talk show della rete

Le elezioni anticipate al 25 Settembre sono un grande grattacapo per la televisione. Se La 7 è arrivata prima del tempo e ha già provveduto a modificare la programmazione, consapevole che abbiamo davanti due mesi di campagna elettorale infuocatissima; le altre reti ancora si stanno adeguando.

Secondo Davide Maggio Mediaset starebbe già pensando al piano B. Dopo la notizia di ieri sul cambio di marcia per l’inizio del Grande Fratello Vip 7, ora anche i talk show dovrebbero subire delle modifiche.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La rete sta vagliando la possibilità di anticipare i prime time d’informazione della rete. Gli addetti ai lavori però non si rovineranno del tutto le vacanze. Infatti, secondo Davide Maggio si parla di un rientro per fine agosto.

Leggi anche:  GF Vip 6: volano stracci tra Alex Belli e Katia Ricciarelli per una canzone

Nello specifico Rete 4 ritornerebbe con Quarta Repubblica di Nicola Porro lunedì 29 agosto. Invece il 30 toccherà a Mario Giordano con Fuori dal Coro, un rientro anticipato di due settimane. Infine anche Paolo Del Debbio dovrebbe tornare nella stessa settimana con Dritto e Rovescio.

Cambio di rotta anche per Barbara D’Urso?

A quanto racconta Davide Maggio, anche Barbara D’Urso potrebbe subire la stessa sorte dei suoi colleghi. Pomeriggio 5 dovrebbe tornare lunedì 5 settembre, ma l’azienda di Cologno Monzese starebbe pensando di far ritornare la conduttrice già lunedì 22 agosto. 

Il cambio di programmazione crea non pochi problemi, perché gli addetti a lavori o sono in ferie o impegnati in altri programmi. Pertanto, si richiederebbe uno sforzo ulteriore. Tuttavia il clima rovente di questa campagna elettorale potrebbe portare la rete ad una scelta necessaria per restare al passo con la concorrenza.

Leggi anche:  Lory Del Santo e Marco Cucolo sono in crisi dopo l'Isola dei Famosi

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Manila Nazzaro, è irriconoscibile: dopo un mese dal Gf il calo di peso è drastico

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook