Mediaset Infinity: dove vedere Tutta colpa di Freud – La serie

Condividi articolo tramite:

Su Mediaset Infinity Tutta colpa di Freud – La serie

Continua la messa in onda su Canale 5 di Tutta colpa di Freud – La serie su Canale 5 in prima serata. Se non riesci a seguire la programmazione in tv, puoi sempre recuperare la serie tv in streaming. Dove vedere Tutta colpa di Freud – La serie in streaming in diretta con la messa in onda sulla Rete Mediaset o a latere on demand? Su Mediaset Infinity, la piattaforma che ti consente di recuperare la maggior parte dei programmi trasmessi sui canali Mediaset.

Tutta colpa di Freud in replica

Marta Gastini (Marta Taramelli), Demetra Bellina (Emma Taramelli), Caterina Shulha (Sara Taramelli) in una scena di
Marta Gastini (Marta Taramelli), Demetra Bellina (Emma Taramelli), Caterina Shulha (Sara Taramelli) in una scena di “Tutta Colpa Di Freud – La Serie”. Credits: Mediaset

Non abbiamo ancora conferme ufficiali circa la trasmissione di Tutta colpa di Freud – La serie in replica. In attesa di eventuali repliche di Tutta colpa di Freud in tv, ti proponiamo una soluzione ancora più comoda perché sei tu a decidere quando è il momento di far partire l’episodio. Grazie a Mediaset Infinity (precedentemente conosciuta come Mediaset Play), puoi guardare Tutta colpa di Freud in replica ogni volta che vuoi.

Leggi Anche |  The Twilight Saga: Eclipse in onda in TV su La5

Tutta colpa di Freud – La serie in streaming gratis

continua a leggere dopo la pubblicità

Tutta colpa di Freud – La serie in streaming è disponibile proprio su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). Puoi riguardare, ad esempio, il terzo episodio andato in onda mercoledì 15 dicembre 2021 in cui continuano le avventure dei Taramelli. Francesco (Claudio Bisio) deve fare i conti con un fenomeno piuttosto comune nel quadro delle sedute di psicanalisi. Come uscire dal tranfert verso Anna (Claudia Pandolfi), vale a dire colei con la quale sta facendo un percorso per indagare la sua psiche? Emma prova dei sentimenti sempre più forti nei confronti di Claudio. È profondamente innamorata e riesce a dargli in bacio. Marta trova il sostegno di Riccardo e, grazie a questo supporto, è in grado di prendersi la sua rivincita su Ettore. Nel frattempo Sara realizza che lavorare in albergo con Filippo non è più fattibile. Matteo (Max Tortora) e Chiara (Stefania Rocca) sono i protagonisti di un incontro bollente che, però, ha esiti imprevisti.

Leggi Anche |  Disney Plus Down - abbonati protestano

Per vedere Tutta colpa di Freud – La serie in streaming vai su Mediaset Infinity, crea un account e accedi al catalogo. È un servizio del tutto legale e gratuito.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Gli uomini eccessivamente persimoniosi dello zodiaco: ecco gli "avari" del mondo maschile

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: