Mediaset Infinity si arricchisce di 6 nuovi canali

Ci sono delle novità per quanto riguarda Mediaset Infinity. Per chi non la conoscesse, si tratta di una piattaforma dedita allo streaming che permette di visionare molteplici contenuti. Gli utenti possono accedere alle repliche delle loro trasmissioni preferite in modo totalmente gratuito, mentre, per alcuni elementi, è necessario avere un abbonamento attivo.

Tramite un comunicato stampa, rilasciato il 15 luglio, è stato reso noto l’arricchimento di alcuni canali a pagamento. Ognuno di loro avrà un suo costo e non ci sarà alcun obbligo di durata: l’utente potrà cancellare l’iscrizione in qualsiasi momento.

Questi canali tratteranno gli argomenti più disparati e racchiuderanno i temi maggiormente cercati dal pubblico. Ovviamente, gli utenti potranno continuare a sfruttare il loro abbonamento di 7,99 euro mensili per accedere a sport, film e serie tv.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Mediaset Infinity: si aggiungono Starzplay, Moonbug Kids e Crime+Investigation Play

Il nuovo catalogo di Mediaset Infinity prevede l’aggiunta di 3 nuovi canali:

  • Starzplay: al costo di 4,99 euro al mese, gli utenti potranno accedere a tutti i contenuti Starz Original. Si tratta di una rete statunitense che ospita soprattutto film e serie tv in prima visione. Tra i più famosi è possibile citare: The Stand, The Act e Normal People.
  • Moonbug Kids: si tratta di uno spazio totalmente dedicato ai più piccoli. Ci saranno contenuti sia in italiano che in inglese e il costo totale sarà di 3,99 euro al mese. I bambini potranno godere della visioni di cartoni come Little Baby Boom, Blippi e Go Buster.
  • Crime+Investigation Play: visto che la cronaca nera attrae sempre più persone, Mediaset ha deciso di inserire anche questo canale sulla piattaforma. Con 3,99 euro mensili, verranno resi disponibili documentari di true crime come Profondo Nero, Le prime 48 ore e La mia fuga da Scientology.

Il catalogo di Mediaset Infinity ospiterà anche History Play, Blaze Play e Midnight Factory

Oltre ai canali già precedentemente citati, il catalogo ne prevederà altri tre che, sicuramente, piaceranno al grande pubblico. Ogni di loro avrà un tema specifico che lo renderà unico e insostituibile.

  • History Play: come suggerisce anche il nome, si tratterà di uno spazio totalmente dedicato alla storia. Si parlerà di eventi reali, testimoniati da numerose fonti storiche, e di altri appartenenti al mito e al campo delle ipotesi. Alcuni trai i titoli presenti saranno Il Fuoco di Spade, Enigmi Alieni e Hunting Hitler. Il costo sarà di 3,99 euro mensili.
  • Blaze Play: su questo canale verranno ospitati programmi divertenti e inusuali. Con 2,99 euro al mese si avrà accesso a titolo come Missione Restauro, Lego Masters e Gli Eroi del ghiaccio.
  • Midnight Factory: al costo di 3,99 euro al mese, l’utente potrà visionare contenuti legati all’horror. Verranno inseriti film appartenenti a questo genere come Babadook, Sinister e Benny Loves You.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook