Mediaset, ormai non c’è speranza per lei: la fine è sempre più vicina

Mediaset, ormai non c’è speranza per lei: la fine è sempre più vicina

Stando alle ultime indiscrezioni, in casa Mediaset, una conduttrice sarebbe stata fatta fuori all’ultimo minuto, ma di chi si tratta?

Ormai un altro anno televisivo sta volgendo al termine. E come ogni anno che si rispetti, anche in casa Mediaset, Pier Silvio Berlusconi e il suo staff stanno organizzando i nuovi palinsesti previsti per la stagione estiva.

Mediaset logo-Political24
Mediaset-Political24 (Fonte: Google)

Stando alle ultime indiscrezioni che circolano sul web al riguardo, negli ultimi giorni, ci sarebbe stato un vero e proprio ‘terremoto’. Il motivo? Per via di alcuni programmi e di alcune conduttrici. Se in un primo tempo, l’idea era quella di sostituire un format e la relativa conduttrice con un’altra amatissima dal pubblico a casa, ora la situazione sembra essersi ribaltata del tutto. Stando alle ultime notizie – precisiamo che si tratta di voci, non c’è nulla di confermato al momento – la conduttrice che avrebbe dovuto prendere il posto della prima sarebbe stata fatta fuori. Ma di chi si tratta e cosa succederà ora?

Leggi anche:  Disney ha diffuso il trailer di Mike: serie evento su Mike Tyson in arrivo

Mediaset, conduttrice fatta fuori all’ultimo minuto

Partiamo dall’indiscrezione che negli ultimi giorni ha fatto il giro del web e che riguarda Simona Branchetti. Stando a quanto riporta Tv Blog, come cita anche Gossip e tv, la conduttrice avrebbe dovuto prendere il posto di Barbara D’Urso al termine di Pomeriggio Cinque previsto per fine maggio. E così come era avvenuto per il periodo natalizio, avrebbe dovuto condurre la fascia pomeridiana di Canale Cinque (al posto di Pomeriggio Cinque appunto) con il format Pomeriggio Cinque News.

Ma a quanto pare, stando a quanto riportato dal portale, lo spin off di Pomeriggio Cinque non andrà in onda quest’estate. E altra novità riguarda il programma di Barbara D’Urso. Se in un primo momento doveva terminare verso fine maggio, ora come ora dovrebbe terminare dopo qualche settimana, a giugno. Al momento non si sa cosa prenderà il suo posto, una volta terminato. Ma invece qual è il futuro di Barbara D’Urso?

Leggi anche:  Un posto al sole, anticipazioni 22 marzo: un prezioso aiuto

E Barbara D’Urso invece…

Anche per quanto riguarda la conduttrice de La Pupa e Il Secchione show, ci sarebbero novità. Si vocifera già da diverso tempo che Mediaset non le vorrebbe rinnovare il contratto con scadenza dicembre. Stando a quanto riportato da Dagospia, come cita anche Gossip e tv, Pier Silvio Berlusconi non sarebbe intenzionato a rinnovarle il contratto.

Ma al momento non c’è nulla di certo e quindi non ci resta che attendere aggiornamenti al riguardo. D’altronde Barbara D’Urso è a Mediaset da più di vent’anni e ha condotto programmi di grande successo delle reti, delle vere e proprie colonne portanti dell’azienda come Pomeriggio Cinque.

Barbara D'Urso-Political24
(Fonte: Google)

Fonte e diritti articolo

Leggi anche:  Le ricette del convento | Ricetta palline di ricotta

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook