Mediaset punta sul calcio: in arrivo ben 500 partite in chiaro

Mediaset avrà tantissime sorprese per tutti gli appassionati di calcio. Nella prossima stagione, infatti, diversi programmi saranno dedicati proprio ai tifosi. È una scelta condivisibile visto gli alti dati Auditel che questo sport riscuote e tenendo in considerazione la possibilità che altri spettatori si possano appassionare al calcio.

Per prima cosa, sappiamo che al gruppo di telecronisti sportivi della rete si aggiungerà un nuovo nome: Riccardo Trevisani. Il pubblico avrà modo di ascoltarlo già dal 13 agosto quando verranno mandate in onda le 16 partite della Coppa Italia. Ovviamente, sarà tutto in diretta e se ne occuperanno Italia 1 e Canale 20.

Champions League in arrivo dal 17 agosto in esclusiva

Tante novità questo mese. Il 17 e il 18 agosto e il 24 e il 25 agosto, i tifosi potranno assistere alle gare di andata e di ritorno dei playoff della Champions League. Saranno trasmesse su Italia 1 e potranno essere visionate anche su Mediaset Infinity. La piattaforma si rivelerà utilissima per coloro che non potranno usufruire della diretta tv.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Dal 21 settembre, Mediaset si impegnerà per consentire a tutti di esultare davanti a 121 partite. Esse, secondo le intenzioni della rete, saranno distribuite durante tutto il corso dell’anno. In questo caso, Canale 5 si occuperà, ogni martedì, della migliore partita giocata dalle squadre italiane, mentre il resto sarà gestito da Mediaset Infinity.

Potrebbe interessarti anche: Solo Calcio torna in tv: dal 31 agosto sarà disponibile sul digitale terrestre

Mediaset non si ferma qui: altri progetti in arrivo

L’intenzione di Mediaset è quella di trasmettere 500 partite nei prossimi 3 anni. È un obiettivo ambizioso, ma sicuramente realizzabile. Si dedicherà anche alle partite delle Nazionali e a quelle della Serie A. In particolare, riguardo a queste ultime, saranno dedicate le giornata del 22 e del 29 agosto.

È previsto anche il ritorno di Tiki Taka che, dal 13 settembre, darà avvio alla seconda stagione condotta da Piero Chiambretti.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook