Mediaset trema: la ‘pugnalata’ arriva proprio da due ex pupille

Si rincorrono indiscrezioni e voci circa un duplice ‘tradimento’ da parte di due conduttrici televisive. Di chi stiamo parlando?

Mediaset fa da sempre ascolti esagerati con i suoi programmi storici e di nuova messa in onda. Il polo televisivo ha da sempre richiamato anche grandi nomi del mondo dello spettacolo alla conduzione e in altre vesti!

Mediaset trema - 28052022 - political24
Mediaset – political24

In questo periodo dell’anno è sempre tempo di cambiamenti per i palinsesti e i programmi della prossima stagione. Ma chi sono le ‘pupille’ di Mediaset che potrebbero tradire il noto polo televisivo italiano?

Mediaset e il ‘tradimento’ in arrivo

La ‘battaglia’ televisiva fra Mediaset e la Rai è ogni giorno attiva. A colpi di ascolti e programmi televisivi coinvolgenti, i due principali poli televisivi italiani in chiaro provano a conquistare quanti più spettatori possibili per i loro programmi in ogni fascia oraria della giornata.

Oltre a capire gli interessi degli spettatori, le reti televisive si danno battaglia anche per quanto concerne i conduttori, gli interpreti e gli ospiti dei loro programmi. Sanno bene, infatti, quanto un singolo storico presentatore o personaggio del mondo spettacolo possa far alzare l’asticella degli ascolti in un dato momento storico. E si stanno rincorrendo le voci di un possibile passaggio alla Rai da parte di due grandi conduttrici italiane. Di chi si tratta? Cosa sta succedendo? Che indiscrezioni ci sono per il futuro?

Leggi anche:  Che batosta per Charlene di Monaco! Spifferato il flirt tra marito ed ex gieffina

La ‘pugnalata’

Ma nelle ultime ore si rincorrono voci su un vero e proprio ‘tradimento’ da parte di una storica conduttrice Mediaset. Stiamo parlando di Alessia Marcuzzi, da oltre 25 anni in Mediaset. La bionda conduttrice, infatti, potrebbe passare in Rai. Una vera e propria mazzata per Canale 5! La Marcuzzi sarebbe pronta a condurre un nuovo programma televisivo su RaiDue in prima serata, a partire da novembre dell’anno prossimo. Al momento si sa solo che il format sarà prodotto da Endemol Shine. Sulla natura del programma non si sa ancora nulla!

Ma non solo Alessia Marcuzzi starebbe per dare una ‘pugnalata’ a Mediaset. Infatti, nelle ultime ore è circolato anche il nome di Elisa Isoardi. La conduttrice ed ex modella potrebbe tornare a condurre un nuovo programma sulla Rai. In questo caso non sarebbe una sorpresa, dal momento che l’ex fiamma di Salvini ha sempre condotto programmi in Rai. Ma per Mediaset sarebbe comunque un duro colpo, dal momento che nel 2021 Elisa è stata concorrente all’Isola dei Famosi su Canale 5. Mediaset ci stava, quindi, facendo un pensierino, contando anche sui tanti anni di assenza alla conduzione da parte della Isoardi. Elisa il prossimo anno la domenica pomeriggio dovrebbe condurre un programma di natura culinaria su Rai 2, con una formula ‘on the road’ . Staremo a vedere cosa succederà!

Leggi anche:  Altro che Marta! Veronica Lario finalmente è riapparsa e oggi è così
Alessia Marcuzzi Elisa Isoardi Rai - 28052022 - political24
Alessia Marcuzzi ed Elisa Isoardi potrebbero condurre due nuovi programmi sulla Rai l’anno prossimo – political24

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Ascolti TV 27 gennaio 2022, ecco il programma che ieri sera ha fatto più ascolti

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook