Melaverde | Puntata del 18 giugno 2023 | Temi

Melaverde | Puntata del 18 giugno 2023 | Temi

Ventitreesima puntata della nuova stagione di Melaverde. Il programma itinerante di Canale5 che nasce nel 1998 su Rete4, dov’è stato trasmesso fino a sette anni fa. Il successo Auditel, poi, gli è valsa la promozione sulla rete ammiraglia.

Melaverde

Alla conduzione del programma la coppia delle scorse stagioni, ossia Vincenzo Venuto con al fianco Ellen Hidding. Insieme raccontano le bellezze del nostro paese anche questa volta, come ogni domenica, dalle 11:50. Scopriamo, nel dettaglio, gli argomenti della puntata di oggi.

Melaverde | Puntata 18 giugno 2023

In questa decima puntata inedita, si va a Lucca dove conosceremo Ivano che utilizza un materiale naturale per realizzare abiti ed arazzi e da più di 30 anni è un artista del riciclo della carta e del cartone. Si continua nel Parco Fluviale, per scoprirne le caratteristiche e la vita animale e floreale che lo caratterizza, anche pagaiando a bordo di canoe.

Si si va nella storica regione del Monferrarese per parlare della regina indiscussa del Piemonte, la vacca di razza Piemontese. Conosceremo un’azienda dell’astigiano dove una famiglia da 5 generazioni alleva e seleziona questa vacca, scopriremo le sue caratteristiche, l’importanza del benessere animale rispetto alla qualità finale e molte altre curiosità.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Google News

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta costolette di agnello in vignarola di Gian Piero Fava