Melaverde | Puntata del 26 giugno 2022 | Temi

Dodicesima puntata, della nuova stagione di Melaverde. Il programma itinerante di Canale5 che nasce nel 1998 su Rete4, dov’è stato trasmesso fino a sei anni fa. Il successo Auditel, poi, gli è valsa la promozione sulla rete ammiraglia.

Melaverde

Alla conduzione del programma la coppia delle scorse due stagioni, ossia Vincenzo Venuto con al fianco Ellen Hidding. Insieme raccontano le bellezze del nostro paese anche questa volta, come ogni domenica, dalle 11:50. Scopriamo, nel dettaglio, gli argomenti della puntata di oggi.

Melaverde | Puntata 26 giugno 2022

In questa puntata si parla di un’azienda leader nella produzione di pomodori tramite coltura idroponica hi-tech. Idroponica, significa che le piante sono “fuori suolo”, inserite in supporti sospesi fatti di lana di roccia e fibra di cocco.

Leggi anche:  Elena Sofia Ricci abbandona Che Dio ci Aiuti 7?/ Nessuna conferma ma...

In un’oasi rurale situata nel cuore del territorio di Reggio Emilia c’è il più grande allevamento italiano di asini. Sono circa 800 gli animali che questa azienda a conduzione familiare alleva allo stato semibrado tra i prati collinari ed i boschi della zona. In questa azienda, dopo anni di tentativi, è stato trovato il sistema per far cagliare il latte d’asina, e così è partita una piccola produzione di formaggio 100% di latte d’asina, unico in Italia.


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Non passano inosservati i numerosi annunci di lavoro per questa catena italiana con negozi su tutto il territorio nazionale

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook