Melaverde | Puntata del 27 novembre 2022 | Temi

melaverdeTredicesima puntata, della nuova stagione di Melaverde. Il programma itinerante di Canale5 che nasce nel 1998 su Rete4, dov’è stato trasmesso fino a sette anni fa. Il successo Auditel, poi, gli è valsa la promozione sulla rete ammiraglia.

Melaverde

Alla conduzione del programma la coppia delle scorse tre stagioni, ossia Vincenzo Venuto con al fianco Ellen Hidding. Insieme raccontano le bellezze del nostro paese anche questa volta, come ogni domenica, dalle 11:50. Scopriamo, nel dettaglio, gli argomenti della puntata di oggi.

Melaverde | Puntata 27 novembre 2022

In questa puntata facciamo un viaggio nella Val Brembana, una terra di talenti dove conosceremo diversi protagonisti, ognuno dei quali nasconde una storia tutta da scoprire. Vincenzo parteciperà ad una serie di operazioni di addestramento della Guardia di Finanza. Si andrà dalle operazioni svolte con l’ausilio di elicotteri, come ad esempio il pedinamento occulto di auto sospette, agli interventi di soccorso in montagna.

Leggi anche:  nel terzo trimestre utile a 126,3 milioni, in crescita del 20,7%- Corriere.it

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Anthony Hopkins si confessa: la dura battaglia con il demone dell'alcol

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Google News