Meloni: ‘Aprire crisi una crisi di governo converrebbe all’Italia’ – Agenzia Nova

Meloni

“Aprire una crisi di governo converrebbe all’Italia e non al centrodestra” anche perché la fotografia che esce dalle amministrative è che “la principale forza in Parlamento è quasi scomparsa” dall’attuale contesto italiano. Lo ha detto la presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, in collegamento con “Porta a porta” su Rai1.

Commentando i risultati delle amministrative, la leader di Fd’I ha dichiarato che “dagli elettori di centrodestra arriva un’indicazione chiara” nel senso di una “coalizione unita, ma anche chiaramente alternativa alla sinistra in nome di un sano bipolarismo”. Lo ha detto in conferenza stampa la presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, commentando i primi risultati delle amministrative. “Il centrodestra non deve essere ondivago” intanto “all’interno della coalizione il dato è che Fratelli d’Italia è la forza di traino”, ha aggiunto.

Leggi anche:  Le Iene Show streaming: dove vedere le puntate in tv e replica

Il Partito democratico, ha continuato la leader di Fratelli d’Italia, “ha ricominciato con la storia dell’impresentabilità, è la loro coperta di Linus quando non sanno che dire”. Nel Pd “sono preoccupati dalla crescita di Fratelli d’Italia. Ti credo, bene”, ha aggiunto.

Nel commentare i risultati delle amministrative, Meloni ha anche sottolineato “l’enorme calo di consensi del Movimento 5 stelle che non raggiunge la doppia cifra da nessuna parte neanche dove confidavano sull’intelligentissima proposta di Reddito di cittadinanza”

Leggi anche altre notizie su Nova News
Seguici sui canali social di Nova News su FacebookTwitterLinkedInInstagram, Telegram

Fonte e diritti articolo

Leggi anche:  7 ore per farti innamorare film stasera in tv 1 giugno: cast, trama, streaming

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Truffa bonus edilizia e di locazione tra Napoli e Caserta. Gdf sequestra oltre 772 mln di euro di crediti

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook