Meloni contro il reddito di cittadinanza: ‘È un fallimento’

Record nel M5S: in 50mila votano per le parlamentarie.

ROMA – La leader di FdI Giorgia Meloni ribadisce che “il reddito di cittadinanza è un fallimento totale nonostante abbia avuto per lo Stato un costo esorbitante pari a circa 9 miliardi di euro l’anno”.

Fra le principali notizie del giorno c’è l’annuncio di Matteo Renzi che si candiderà a Milano nella stessa circoscrizione di Berlusconi; e intanto avverte: “Con noi al governo le sentenze di assoluzione non saranno più appellabili”.

Nel Pd proseguono le polemiche con molti degli esclusi dalle liste che prendono le distanze dal partito in attesa del prossimo congresso.

Leggi anche:  Accordo di transizione occupazionale: pronte le istruzioni

Record nel M5S: in 50mila votano per le parlamentarie. L’85% dice sì al listino di Conte.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Potrà richiedere un rimborso del 100% grazie al nuovo bonus chi utilizza questi servizi

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook