Meloni: ‘reddito di cittadinanza fallimento totale, è costato 9 miliardi e ora favorisce mafiosi e spacciatori’

Meloni: ‘reddito di cittadinanza fallimento totale, è costato 9 miliardi e ora favorisce mafiosi e spacciatori’

La leader di Fratelli d’Italia esprime ancora una volta la sua contrarietà a questo strumento recente e lo fa attraverso un video su Facebook

Giorgia Meloni torna a parlare di reddito di cittadinanza. La leader di Fratelli d’Italia esprime ancora una volta la sua contrarietà a questo strumento recente e lo fa attraverso un video su Facebook: “il reddito di cittadinanza – ha detto – è stato un fallimento totale, nonostante abbia avuto per lo Stato un costo esorbitante pari a circa 9 miliardi di euro l’anno”.

“Stendendo un velo pietoso – rivela ancora – sulle migliaia e migliaia di truffe che ha generato, favorendo anche criminali, mafiosi e spacciatori, ha fallito come strumento di lotta alla povertà che doveva essere abolita e invece ha raggiunto i massimi storici e ha fallito come misura di politica attiva del lavoro, visto che pochissimi dei percettori del reddito di cittadinanza sono stati alla fine assunti e hanno trovato un lavoro dignitoso”, ha aggiunto.

Leggi anche:  Aumento Busta paga per tutti: il motivo inaspettato e quanto si riceve in più, tutte le novità

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook