Meloni, Salvini, Conte, Tajani, Emiliano: a Ceglie arrivano i big

CEGLIE – Giorgia Meloni, Matteo Salvini e Giuseppe Conte. Saranno alcuni dei leader politici che dal 26 al 28 agosto prossimi parteciperanno alla quinta edizione de ‘La Piazza – Il bene comune’, la kermesse politica di Affaritaliani.it , un appuntamento ormai consueto in Valle D’Itria, occasione buona per parlare di politica e che mai come in questo momento assume un significato particolare con le elezioni politiche oramai alle porte.

“Sarà un dibattito come sempre libero e approfondito – spiega il direttore di affaritaliani.it Angelo Maria Perrino – dominato dai temi centrali della politica italiana, dall’introduzione del salario minimo al Reddito di cittadinanza, dalla riforma della giustizia e della pubblica amministrazione alla transizione ecologica e digitale: un’agenda che seguirà da vicino l’andamento della campagna elettorale”.

Leggi anche:  Fino al 30/09 si può richiedere uno speciale bonus da 300, ma non tutti possono averlo

Nel programma sono previsti gli interventi della leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, il 26 agosto, del segretario della Lega, Matteo Salvini, il 27, ed il 28 agosto quello del presidente del Movimento Cinque Stelle, Giuseppe Conte. Parteciperanno alla tre giorni di Ceglie Messapica anche il coordinatore nazionale di Forza Italia, Antonio Tajani, ed il presidente della Regione, Puglia Michele Emiliano. “Ma non sono escluse altre sorprese dell’ultima ora”, fanno sapere dall’organizzazione.

” alt=””/>



Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi anche:  Reddito di cittadinanza: bonus assunzione anche con contatto a termine, novità dall'INPS

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Leggi anche:  STRETTA SUL REDDITO DI CITTADINANZA: SI PERDERÀ' IL BENEFICIO AL TERZO RIFIUTO (ANCHE DA PRIVATI)