Memo Remigi come sta? Paura per il cantante: la situazione

In questi giorni in moltissimi si stanno preoccupando per lo stato di salute di Memo Remigi. Ecco cosa sta succedendo e come sta. 

In questi mesi di televisione siamo stati abituati a vedere il cantante brianzolo sempre in primo piano. È un insostituibile “affetto stabile” di Serena Bortone ed ha partecipato a Ballando con le stelle. Scopriamo perché da qualche giorno è assente dalla tv.

Memo Remigi

Memo Remigi ha alle spalle una lunga carriera artistica, uno dei cantanti che gode di grande popolarità ed ha avuto un ruolo in primo piano all’interno della musica italiana. Ancora oggi i suoi brani vengono ricordati e cantanti, visto che ha vestito i panni anche di paroliere per molti artisti.

Ma nella sua carriera non c’è solo la musica. Infatti ha lavorato in radio e in questo periodo lo abbiamo visto sul piccolo schermo in vari panni. Da qualche mese infatti è stato scelto da Serena Bortone come suo “affetto stabile” nel talk show di Rai Uno, Oggi è un altro giorno. Dove lo vediamo sempre al pianoforte pronto ad intonare brani tra uno spazio ed un altro.

Leggi anche:  Rallenta l’inflazione e aumentano le nuove assunzioni: ecco i lavori più richiesti fino a marzo

I più attenti però hanno notato come Emidio Remigi, vero nome dell’artista, non sia presente a Sanremo con tutto il cast del talk show. Una situazione che sta facendo preoccupare i fan dell’artista. Vediamo cosa è successo.

Memo Remigi, che lavoro fa il figlio Stefano? Resterete a bocca aperta

Memo Remigi ha il Covid: niente Sanremo per lui

Da questa settimana la trasmissione di Serena Bortone ha cambiato location. Ha lasciato gli studi Rai di Roma e si è trasferita al Casinò di Sanremo per seguire da vicino il festival della canzone italiana, con ospiti, aggiornamenti, curiosità ed interviste esclusive durante la puntata.

Ma il grande assente di questa trasferta sanremese è proprio Memo Remigi. Il cantante brianzolo infatti non è presente nella città dei fiori per raccontare l’evento più atteso dell’anno. Il motivo che lo ha tenuto lontano è perché è risultato positivo al Covid. Per questo è rimasto a Roma e non è partito con i compagni d’avventura.

Leggi anche:  Rimborsi 730: le date ufficiali da segnare in rosso sul calendario

A rivelare il motivo di questa sua assenza è stato proprio Remigi sui social, dove è molto attivo. “Non potevo farne a memo! Mi sono beccato il Covid! – ha scritto l’artista – Un’altra delle tante cose positive che ho!”, ha poi scherzato.

Memo poi sottolinea quanto gli dispiaccia non far parte di Oggi è un altro giorno proprio durante questa settimana. “Sapessi com’è scemo sentirsi covizzato a Sanremo! Perché ci dovevo andare per tutta la settimana con Serena. Mannaggia!”, ha scritto.

 Avete mai visto il figlio di Memo Remigi? Vi stupirà (FOTO)

Il posto al pianoforte però non è rimasto sguarnito, infatti a sostituirlo ci ha pensato Antonio Mezzancella, ex concorrente e vocal coach di Tale e Quale Show, che ha il compito di accompagnare e trascinare il pubblico.

Leggi anche:  Sismabonus 110% acquisto, il termine per la compravendita slitta al 31 dicembre 2022

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook