Mental 2, continua la Serie TV giovane su RaiPlay?

Condividi articolo tramite:


Mental avrà una seconda stagione?

Mental 2: continua la serie italiana disponibile su RaiPlay?

Ha esordito lo scorso 18 dicembre Mental, produzione italiana diretta da Michele Vannucci (Il più grande sogno) che racconta i sogni, le ambizioni e le esistenze dei giovani che convivono con disturbi mentali.

Accolta con entusiasmo dalla critica televisiva e dagli appassionati, la serie ha conquistato il pubblico per aver saputo portare sullo schermo un racconto che punta ad abbattere lo stigma riguardo ai problemi di salute mentale.

continua a leggere dopo la pubblicità

Michele (Romano Reggiani) con Nico (Greta Esposito) in una scena della serie. Credits: Rai Fiction/Standbyme.
Michele (Romano Reggiani) con Nico (Greta Esposito) in una scena della serie. Credits: Rai Fiction/Standbyme.

Si tratta di tema che raramente vediamo sullo schermo. Il coraggio di produzioni come la fiction Oltre La Soglia e Mental sta aprendo la strada anche a questo tipo di storie.

Il pubblico dello streaming ha promosso a pieni voti Mental, tratta da un celebre format finlandese.

Leggi Anche |  Crostata ricoperta pere e cioccolato, il dolce di Benedetta Rossi da Fatto in casa per voi

continua a leggere dopo la pubblicità

Il merito è anche del quartetto di protagonisti composto da Cosimo Longo (Daniel), Greta Esposito (Nico), Romano Reggiani (Michele) e Federica Pagliaroli (Emma).

Le loro interpretazioni conquistano lo spettatore, rendendo i personaggi credibili nelle sfide che si accingono ad affrontare. Ci sarà Mental 2? Questo è quello che vogliono sapere in molti.

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi Anche |  Anticipazioni Brave and Beautiful 2 agosto 2021

Quella di Mental è una storia che ci appartiene più di altre, a cui teniamo tantissimo e non l’abbandoneremo” ha commentato al nostro sito Simona Ercolani, CEO e fondatrice di Stand by me, che ha prodotto la serie. “Se con il nostro lavoro abbiamo aiutato anche un solo ragazzo, facendolo sentire meno solo, allora avremo raggiunto il nostro scopo”.

Noi di Tvserial.it possiamo rivelarvi in esclusiva che i possibili scenari per la seconda stagione di Mental sono già allo studio, aspettando che, dai piani alti di Rai Fiction e RaiPlay, arrivi il via libera alla produzione di nuovi episodi. “Stiamo lavorando ai soggetti per la seconda stagione, in attesa di poterla realizzare”, ci ha anticipato Simona Ercolani.

Restiamo in attesa di scoprire la decisione di Rai Fiction in merito a Mental, augurandoci che la serie possa continuare.

Leggi Anche |  Outer Banks avrà una terza stagione?



Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber