Mentre Ida Platano dichiara amore a Verissimo, Riccardo ne combina un’altra

A volte il destino gioca proprio brutti scherzi. Nel weekend è andata in onda l’intervista di Ida Platano a Verissimo. La protagonista di Uomini e Donne ha vissuto una storia d’amore molto contrastata con Riccardo Guarnieri. I due nelle ultime puntate del dating show condotto da Maria De Filippi hanno avuto un romantico riavvicinamento, del quale tanto si è discusso.

Infatti voci insistenti prima di quel momento hanno affermato che Ida e Riccardo non si siano mai persi di vista e che abbiano fatto una messinscena a Uomini e Donne. Ai microfoni di Verissimo, Ida ha chiarito che cosa accade con il suo ex.

Le parole di Ida Platano a Verissimo: “Non è amore, è amore immenso

Silvia Toffanin in una lunga intervista che ha ripercorso anche il passato di Ida Platano ha fatto parlare a lungo la dama dell’amore con Riccardo e delle sue prospettive future.

Leggi anche:  Nessuna critica da parte dei giornalisti alla finale di Amici: ecco perché

La dama non ha avuto una vita semplice. Si è sposata molto giovane ed ha divorziato a causa delle scappatelle dell’ex marito. Una relazione durata 10 anni che è finita con l’amaro in bocca per la donna. Quando lei ha provato a riaprirsi all’amore è rimasta incinta del figlio Samuele, ma il papà non lo ha mai riconosciuto. Il figlio è cresciuto solo con Ida.

Quando a Uomini e Donne ha incontrato Riccardo Guarnieri è stato un colpo di fulmine che lei ancora ricorda con grande lucidità. Usciva con altri due cavalieri, ma nessuno aveva destato interesse vero. Riccardo ha cambiato tutto. E quando il loro amore è finito, la dama si è sentita ferita. Sconfortata ha ripreso a partecipare al dating show di Maria De Filippi, ma dentro di sé lo spettro dell’ex era sempre vivo.

Leggi anche:  Qual è il montepremi finale del Grande Fratello Vip 6?

Per lei l’amore che prova nei confronti dell’uomo è immenso e spera che ci sarà un futuro tra di loro perché anche quando sono usciti insieme ha avuto il desiderio di baciarlo e c’è stata una grande intesa. Tuttavia sembra che non sia lo stesso per l’uomo.

Riccardo Guarnieri che cos’ha fatto dopo l’intervista a Verissimo

Il cavaliere dopo l’intervista a Verissimo ha messo subito il like sui social, ma poi è stato avvistato in compagnia di un’altra ragazza. Amedeo Venza, esperto di gossip, ha diffuso l’informazione con foto ricevuta da una talpa. Riccardo è stato avvistato in compagnia di una nuova conquista. Si tratterebbe di una certa Serena e secondo le voci di corridoio i due si stanno conoscendo. E l’amore per Ida che fine ha fatto? L’amore ritrovato è già al capolinea?


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥

Leggi anche:  Attenzione alle case ad un euro: ecco il perchè

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook