Meravigliosa notizia per l’ex collega di Miriana Trevisan: nessuno se l’aspettava

Miriana Trevisan è una dei volti di quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip 6, ma quale meravigliosa notizia si è verificata per una sua ex collega e per chi in particolare?

Miriana Trevisan, nella puntata del Grande Fratello Vip di lunedì 21 febbraio ha avuto un nuovo scontro con Katia Ricciarelli.

miriana trevisan ex collega isola famosi-political24
Miriana Trevisan-Political24

Dopo il duro confronto però ha subito i contraccolpi ed è apparsa, almeno momentaneamente, devastata. Ma che cosa è accaduto a una sua ex collega?

Miriana Trevisan, meravigliosa notizia per l’ex collega

Miriana Trevisan sta proseguendo il suo cammino nel reality di punta di canale 5 dove ultimamente ha avuto un duro scontro con la coinquilina Katia Ricciarelli. La showgirl ha aperto l’offensiva accusando la cantante di usare parole troppo forti e di averle dato della vipera, cosa che affettivamente era accaduta.

A quel punto il soprano l’ha attaccata dandole della santarellina, esortandola a non fare la bambina e sostenendo di essere felice di uscire, dal momento che è in nomination, perché vuole lasciare tutte le falsità presenti nella casa. Alla fine della puntata la showgirl ha avuto un momento di crisi andando a isolarsi su un letto in una stanza. In seguito però ha raccolto le forze ed è tornata con gli altri coinquilini.

Leggi anche:  Gf Vip. Andrea Zenga, scoppia l'amore con Adua Del Vesco: «Vorrei abbracciarti di più...». La reazione di lei spiazza tutti

L’ex opinionista di Carramba! Che fortuna! pare essere molto apprezzata dal pubblico, ma non si è ancora assicurata un posto nella finale. Lei, comunque, ha un bellissimo curriculum alle spalle, ha esordito in questo settore nel 1991 con il famosissimo programma: Non è la Rai. A ogni modo chi è la collega che ha ricevuto una bella notizia?

Ecco chi è la fortunata ex collega

Secondo il settimanale Vero l’ex collega di Miriana Trevisan pronta per far parte dei naufraghi dell’Isola dei Famosi è Ilaria Galassi che, come la gieffina, è stata una delle ragazze di Non è la Rai. La donna è uno dei volti del mondo dello spettacolo dal 1990 e, dopo lo straordinario successo dello show di Gianni Boncompagni, ha partecipato a programmi come: Bulli & Pupe, Rock’n’ Roll, Ok, il prezzo è giusto!, Gimmy, il mondo del fitness e tanti altri.

Leggi anche:  Mattino Cinque | Samya | Ricetta mini pizza cake

LEGGI ANCHE —> Miriana Trevisan, com’era e com’è | L’impressionante trasformazione

LEGGI ANCHE —> Miriana Trevisan, il terribile dramma vissuto da tante donne | Anche lei ne è stata vittima

Ormai però manca dall’universo televisivo dal 2006 poiché a un certo punto ha deciso di dedicarsi alla famiglia. La showgirl sarà al fianco, se l’indiscrezione dovesse essere confermata, di altri nomi molto interessanti. A tenere le fila del survival show più famoso del piccolo schermo, per il secondo anno consecutivo, ci sarà Ilary Blasi. Certamente Miriana sarà contenta per questa sua ex collega.

miriana trevisan e galassi colleghe non è la rai-political24

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Ci sono 100.000 occasioni di lavoro per chi ama lavorare al computer e lo stipendio medio annuo è di circa 37.000 euro

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook