Mercato Inter De Paul e Wijnaldum per accontentare Conte


MERCATO INTER DE PAUL – L’Inter prepara diversi colpi. Gli uomini mercato del club neroazzurro in questi giorni si stanno dando da fare per rinforzare la rosa di Conte, per questo non sono da escludersi grandi colpi già a gennaio. Gli occhi degli osservatori sono puntati su Rovella che si libererà a zero a giugno e per il quale l’Inter ha accelerato la trattativa per piazzare un colpo low-cost. Altra trattativa a basso costo sarà quella che potrebbe portare Giroud a Milano già nella finestra invernale del calciomercato; intanto si cercano compratori per Eriksen, mai integratosi negli schemi del mister.

MERCATO INTER DE PAUL – Come riporta il Corriere dello Sport i grandi colpi potrebbero essere a centrocampo: De Paul e Wijnaldum sono due nomi sul taccuino di Marotta e Ausilio che proveranno a sfruttare le occasioni. Per il primo la richiesta dell’Udinese è considerata troppo alta; il secondo invece va in scadenza al termine della stagione ed è dunque uno degli svincolati più appetitosi per la prossima estate. Infine occhio a delle vere e proprie opportunità in difesa, piace molto Bremer del Torino, capace di giocare in una difesa a tre o a quattro; il Toro offre Izzo ma l’Inter è convinta di poter inserire contropartite per arrivare al brasiliano.

Leggi Anche:  I tassisti italiani inscenano uno sciopero di un giorno

LEGGI ANCHE:

Leggi Anche:  Lazio, venerdì il primo volo con l’aereo biancoceleste: direzione Crotone

Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi Anche:  Avvocato intubato, terapia al plasma "Vinci la tua causa più importante"

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook