Mercedes contro trattore a 30 chilometri da Cagliari


Tragedia, questa sera, sulla strade della Sardegna. Due ragazzi, lui appena maggiorenne, lei un anno più piccola, incinta di qualche mese hanno perso la vita a bordo della Mercedes guidata da lui, Steven Carbini, 18 anni, nato in Germania, ma cagliaritano. Lei, Angelica Angulo, di 17, nativa del Costa Rica, ma da sempre a Cagliari, era nel sedile accanto. Non c’è stato niente da fare. Quando davanti a chi guidava è apparso improvvisamente un trattore non c’è stato modo di provare a evitarlo. E la Classe A di Steven è finita dritta contro il mezzo.

 

Morta a 14 anni Ines Frassinetti mentre aspettava un nuovo cuore: aveva scritto una canzone per il trapianto

 

Leggi Anche:  Zuccatelli lascia l'assessore alla Sanità della Calabria

Forse la Mercedes era in fase di sorpasso. La dinamica, però, è ancora da chiarire. Due giovani molto conosciuti tra i coetanei a Cagliari. C’è anche un’altra persona coinvolta nell’incidente, il conducente del trattore. È stato trasportato all’ospedale in codice rosso (per dinamica) ma non è grave. L’incidente è avvenuto alle 18. 30 sulla Statale 196, a un chilometro dal centro abitato di Villasor. Dai primi accertamenti dei carabinieri della compagnia di Sanluri intervenuti con i vigili del fuoco e due ambulanze del 118, la Mercedes sarebbe stata in fase di sorpasso. Poi è tutto da chiarire.

La Classe A si sarebbe trovata improvvisamente sulla traiettoria del trattore non riuscendo a evitare lo scontro. I primi soccorritori si sono subito resi conto della gravità dell’incidente. Soprattutto per le condizioni dell’auto, completamente distrutta. Per la giovanissima coppia a bordo niente da fare.

Leggi Anche:  MILANO, PALAZZO LOMBARDIA VENERDÌ SI ILLUMINA DI BLU PER CELEBRARE I DIRITTI DELL'INFANZIA CON IL PROGETTO 'GO BLUE' - MI-LORENTEGGIO.COM.

 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 20 Novembre 2020, 23:02

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi Anche:  Giornata Nazionale Alberi, Bagolaro secolare sostituito a Milano

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook