Mercedesz Henger, qualcuno spiffera il suo segreto: l’accusa è pesantissima

Mercedesz Henger è ormai da settimane una naufraga de L’Isola dei Famosi, ma mentre lei è in Honduras, pare che un suo segreto sia stato svelato. Ecco di cosa si tratta.

Sta nascendo un amore tra Mercedesz Henger e Edoardo Tavassi? Così pare. I due sembrano essersi riavvicinati tantissimo ultimamente.

Mercedesz Henger: spifferato un suo segreto - Political24
Mercedesz Henger – Political24 (Fonte: Google)

Ieri sera abbiamo visto, durante la puntata de L’Isola Dei Famosi, delle immagini dei due mentre erano molto vicini. C’è un però: qualcosa potrebbe scuotere i loro animi. Ecco cosa sta accadendo.

Mercedesz Henger: qualcuno ha spifferato il suo segreto

Continua la liaison (presunta) tra Mercedesz Henger e Edoardo Tavassi. Fin da subito è stato chiaro che ci fosse qualcosa tra i due, ma per un periodo i loro rapporti parevano essersi incrinati. Le attenzioni di lei non erano riuscite a convincere nè lui nè sua sorella Guendalina (che all’epoca era ancora una naufraga) e così lui si era allontanato da lei.

Leggi anche:  Million Day, estrazione mercoledì 9 febbraio: numeri vincenti

Dopo qualche settimana, però, sembra che la fiamma tra di loro si sia riaccesa (ammesso che si fosse mai spenta). Ecco che così il loro rapporto è rifiorito e i due si sono concessi del tempo da soli, lontani dagli altri naufraghi. Durante la puntata di ieri, così, i due sono stati portati nella Tana dei serpenti e lì hanno visto un video degli ultimi giorni trascorsi insieme. Così dopo aver guardato le immagini, lui ha detto ad Ilary Blasi: “Passando più tempo insieme, mi fido del mio istinto e i pregiudizi dell’inizio sono svaniti. È rimasta solo una bella persona”. Mentre lei ha affermato che lui è la gioia di stare sull’isola e le dà la forza per andare avanti. Mercedesz Henger ha poi ammesso di provare un interesse reale per Edoardo. C’è un però: una cosa accaduta ieri sera potrebbe turbare non solo gli equilibri della coppia, ma anche quelli delle figlia di Eva Henger.

Leggi anche:  Grande Fratello Vip, le anticipazioni sulla puntata di stasera 14 gennaio

Ecco qual è

Ieri sera abbiamo assistito all’arrivo su L’Isola Dei Famosi di due naufraghe d’eccezione: Soleil Sorge e Vera Gemma. La prima in particolare potrebbe creare del caos nella nuova (presunta) coppia nascente, quella formata da Mercedesz Henger ed Edoardo Tavassi. Sappiamo che infatti, come aveva affermato sua sorella Guendalina a Pomeriggio 5, quest’ultimo è da sempre innamorato della Sorge e lo ha confermato lui stesso ieri nel corso della puntata.

Nel frattempo, Deianira Marzano, esperta di gossip, sui social aveva scritto poco prima della puntata: “Questa sera Soleil e Vera arriveranno sull’Isola per darsi battaglia coinvolgendo i naufraghi. Ne vedremo delle belle, soprattutto per una cosa: la faccia della Henger quando vedrà Soleil. Visto che Mercedesz, con persone in comune, ha sempre sparlato di lei”. Pare quindi che tra la Henger e l’ex Vippona non scorra buon sangue già da tempo.

Leggi anche:  Ascolti TV 20 agosto 2021, ecco il programma che ieri sera ha fatto più ascolti
Mercedesz Henger: spifferato un suo segreto - Political24
Fonte: Google

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook