Mercedesz Henger risponde alle accuse di Edoardo Tavassi: le sue parole

Ieri è stata una giornata particolarmente intensa per Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger. Il romano infatti ha accusato duramente la figlia dell’attrice erotica distruggendo pezzo per pezzo l’idilliaca love story che ci si aspettava di vedere usciti dall’Isola dei Famosi 2022.

Che cos’è successo tra Mercedesz Henger ed Edoardo Tavassi?

Ieri pomeriggio è uscito un’intervista di Edoardo Tavassi su People Tv della quale vi abbiamo parlato, nel quale – tra le tante cose – “ha scaricato” Mercedesz Henger definendola una persona falsa. Dopo le reazioni scioccate suscitate dall’articolo, il naufrago ha deciso di fare una diretta fiume, nella quale ha raccontato in modo estremamente preciso e circostanziato perché ha parlato in quel modo della ragazza.

Secondo il suo racconto, mentre tutti gli altri finalisti l’hanno cercato, ci sono state videochiamate e messaggini, Mercedesz non gli ha scritto nemmeno un messaggio. L’unico gesto fatto dalla ragazza è stato quello di taggarlo sotto un post.

Leggi anche:  Che strategia utilizzerà Katia per salvarsi stasera? Ecco cos’ha detto

Edoardo, che già dai comportamenti dentro il reality di Canale 5, aveva avuto il sospetto che lei “marciasse” sul loro flirt, sia per fare la vittima nel caso di un “no”, e sia per fare l’innamorata in caso di “sì”, ha capitolato. Infatti, il comportamento dell’ex isolana gli ha fatto capire che il suo sesto senso ha sempre avuto ragione.

La replica di Mercedesz Henger: “Non me ne frega niente”

Dopo le parole di Edoardo tutti si aspettavano una reazione da parte dell’ex naufraga. Ma lei ha continuato a postare foto e video sul suo ritorno a casa, i baci, gli abbracci, il cibo consumato. Così i fan hanno iniziato a scriverle messaggi privati per capire che cosa pensasse delle parole di Edoardo, alla fine la ragazza si è espressa così:

“Mi state scrivendo che dovrei rispondere a determinate accuse che mi sono state fatte negli ultimi mesi, oppure di recente, quello che è. Vi informo che non me ne frega niente. Me ne frega di risolvere le cose nella vita reale e così sto cercando di fare e di tornare da voi fresca, felice e positiva!”

La risposta di Mercedesz Henger ha suscitato non poca ilarità e anche reazioni meno contenute. Alla fine, l’ex finalista dell’Isola ha deciso di cancellare la storia. Infatti, come si può osservare dal suo profilo Instagram, stamani non c’è più traccia di quella storia. Ma ovviamente sul web nulla è perduto per sempre e c’è chi l’ha prontamente salvata!

Leggi anche:  Daydreamer: come vedere la puntata di oggi su Mediaset Play!

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  La Fortuna serie tv, quando finisce su Rai 1?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook