Mercedesz nella bufera per essere all’Isola con la mamma in ospedale: parla Eva

In queste ore, Mercedesz Henger è stata presa di mira da molti utenti del web per la sua decisione di andare comunque all’Isola dei Famosi malgrado sua mamma Eva Henger fosse ricoverata in ospedale in condizioni gravi a seguito di un’incidente. Sulla faccenda, però, ha deciso di intervenire mamma Eva. Quest’ultima, infatti, è stata in collegamento con Barbara D’Urso nella puntata di ieri di Pomeriggio 5 ed ha raccontato come siano andate davvero le cose.

Eva Henger difende Mercedesz dalle accuse degli hater

Eva Henger ha subito un grave incidente d’auto, a seguito del quale hanno perso la vita due persone. Lei e suo marito sono stati portati all’ospedale in condizioni piuttosto gravi. Entrambi, infatti, riportano molteplici fratture per cui dovranno essere sottoposti a degli interventi. Malgrado questo, però, Mercedesz Henger non ha rinunciato a partire per l’Honduras alla volta dell’Isola dei Famosi.

Leggi anche:  5 curiosità sul film Una giusta causa

Molti utenti del web hanno criticato questa scelta scagliandosi contro la ragazza e accusandola di essere davvero un’egoista. Barbara D’Urso ha mostrato parte di questi commenti ad Eva, la quale non ha esitato ad intervenire per difendere sua figlia. In particolar modo, la donna ha detto di essere stata lei a chiedere a giovane di non rinunciare a questa esperienza. L’ex attrice di film per adulti ha detto che non vorrebbe mai che qualcuno rinunciasse ad una cosa bella per lei.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Eva preferisce vedere Mercedesz all’Isola dei Famosi

Successivamente, poi, Eva Henger ha anche aggiunto un’altra cosa. In particolare, ha detto che preferisce di gran lunga vedere sua figlia all’Isola dei Famosi, che così le tiene compagnia in questo momento così buio, invece che vederla piangere al suo fianco. Infine, Eva ha anche dichiarato di sentirsi in colpa e responsabile per le critiche che sta subendo sua figlia.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricette | Puntata 16 settembre 2021

Barbara D’Urso, però, ha provato a farla rinsavire e ad esortarla ad ignorare completamente gli hater. Purtroppo sui social capita spesso di venire a contatto con persone cattive, pronte solamente a ferire e offendere il prossimo. Pertanto, la conduttrice ha invitato la sua ospite a rispondere a tutte queste infamie con un sorriso.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Leggi anche:  Morto Paul Ritter a 54 anni, ha recitato in Chernobyl e Harry Potter

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook