Merlí, Sapere Aude dal 18 agosto su Netflix

Merlí, Sapere Aude quando esce? Il 18 agosto su Netflix

In Italia su Netflix arriva la prima stagione di Merlí, Sapere Audeserie tv spagnola targata Movistar+ creata da Héctor Lozano e prodotta da Veranda TV.

Disponibile in piattaforma dal 18 agosto 2022, gli amanti delle fiction italiane si ricorderanno di questo titolo per essere la serie spin-off dell’originale, Merlí, su cui è basata Un Professore, fiction Rai con protagonisti Alessandro Gassmann e Nicolas Maupas.

In Spagna Merlí, Sapere Aude riporta in scena il personaggio del giovane Pol Rubio (Carlos Cuevas), di ritorno dopo la fine della serie originale per iniziare la Facoltà di Filosofia mesi. Riuscirà Pol a cavarsela anche sta volta tra passioni, desideri, invidia e nuovi amori?

continua a leggere dopo la pubblicità

Continua a leggere l’articolo per scoprire maggiori dettagli sulla trama della serie targata Movistar+.

Trama di Merlí, Sapere Aude

Da Sinistra: David Solans e Carlos Cuevas In
Da Sinistra: David Solans e Carlos Cuevas In “Merli, Sapere Aude” Credits: Maria Heras e Movistar

Sono trascorse poche settimane dalla morte di Merlí quando il suo giovane discepolo inizia a chiedersi cosa ne sarà del suo futuro. Pol non ha più l’appoggio del suo maestro, ma ci pensano il padre e Bruno a incoraggiarlo verso una nuova strada, quella degli studi di filosofia proprio come Merlì avrebbe voluto.

Leggi anche:  Vostro Onore, le anticipazioni della prima puntata

Presto, però, l’università si rivela più complicata del previsto, piena di insidie e difficili sfide da affrontare mentre Pol è ancora alla ricerca della proprio identità. Per fortuna, però, ad aiutarlo ci sono nuovi amici come Rai, Biel, Oti e Minerva, ma anche nuovi professori dai quali prendere ispirazione.

continua a leggere dopo la pubblicità

Tra questi, ad esempio, l’irriverente professoressa Maria Bolaño. Nel frattempo anche Bruno inizia l’università iscrivendosi a Storia e creando il suo nuovo gruppo di amici. Nonostante ciò, il ragazzo continuerà ad avere sempre occhi rivolti a Pol. Cosa ne sarà della loro speciale amicizia?

Cast di Merlí, Sapere Aude attori e personaggi

Chi troviamo nel cast principale di Merlí, Sapere Aude? Torna il protagonista presente anche nella serie madre Carlos Cuevas, giovane attore spagnolo noto per aver recitato in serie tv come Cuéntami, 45 giri e Leonardo, fiction italiana dove interpretava l’amante di Leonardo, nonché l’apprendista della sua bottega.

Al suo fianco vediamo anche l’interprete spagnolo David Solans (Gli eredi della terra, Boca Norte) nella parte di Bruno, e Maria Pujalte (Toy Boy, Los misterios de Laura) nel ruolo della professoressa Maria Bolaño.

Completano il cast principale:

  • Pablo Capuz interpreta  Rai Casamiquela
  • Claudia Vega interpreta Oti
  • Pere Vallribera interpreta Biel Roca
  • Boris Ruiz interpreta Alfonso Rubio
  • Azul Fernández interpreta Minerva Picotti
  • Francesc Orella interpreta Merlí Bergeron
  • Anna Maria Barbany interpreta Carmina Calduch
Leggi anche:  Canone Rai, non saltare mai nessun pagamento: ecco cosa può accadere

Episodi di Merlí, Sapere Aude quanti sono

continua a leggere dopo la pubblicità

Da quante puntate è formata la prima stagione della serie spagnola? In tutto sono otto gli episodi da 47 minuti ciascuno diretti da Menna Fité. Le riprese sono durate in tutto 10 settimane svolgendosi in diverse location spagnole tra cui l’Università di Barcellona, ​​​​il Quartiere Gotico, il Raval e la spiaggia di Barcellona.

Anche la seconda e ultima stagione, trasmessa in Spagna dal 2 aprile al 7 maggio 2021, conta in tutto otto puntate.

Trailer di Merlí, Sapere Aude

Ecco di seguito il trailer ufficiale di Merlí, Sapere Aude rilasciato da Netflix España.



Merlí, Sapere Aude in streaming, dove vederlo

continua a leggere dopo la pubblicità

In streaming, la prima stagione di Merlí, Sapere Aude è disponibile dal 18 agosto 2022 in esclusiva su Netflix. Dal 9 settembre il colosso dello streaming accoglierà poi anche le puntate del secondo capitolo della serie spagnola targata Movistar+.

Merlí, Sapere Aude 2 stagione quando esce?

La seconda stagione di Merlí, Sapere Aude è ufficialmente confermata dal creatore della serie Héctor Lozano nel corso del 2020, debuttando poi per la prima volta su Movistar+ lo scorso 2 aprile 2022.

Leggi anche:  GF Vip 6: la puntata di venerdì 11 Febbraio non ci sarà. Ecco quando torna

Si tratta tuttavia della stagione finale per la serie tv spagnola spin-off di Merlí. In Italia, come anticipato, gli episodi della seconda e ultima stagione saranno disponibili in esclusiva su Netflix dal 9 settembre 2022.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook