Messaggio Madonna di Medjugorje: parole di forte speranza

Come ogni mese, il messaggio della Madonna di Medjugorje è puntuale. Questa volta la rivelazione ha dato conforto ai fedeli.

Il mondo vive un periodo molto complesso e difficile. Moltissime persone si augurano che tale periodo passi in fretta. Nel frattempo si chiede conforto alla fede. La fede, come sappiamo, aiuta a trovare sollievo proprio in momenti in cui tutto appare difficile. Ogni mese, inoltre, i fedeli ricevono un messaggio dalla Madonna di Medjugorje. Parole che vengono trasmesse da veggenti della zona.

Madonna di Medjugorje
Fonte foto: AdobeStock

Di solito, ogni 25 del mese arrivano le parole trasmesse dai veggenti. Parole molto importanti e che segnano un certo conforto in tutta la popolazione cristiana. Segno di come ci sia voglia di avere speranza nel futuro. E, soprattutto, veder tornare tutto alla normalità senza conflitti che spaventano il mondo.

Nell’occasione della precedente rivelazione, il veggente Ivan Dragigevic ha voluto confidare alcune parole. Ha parlato di momento di grande sofferenza con l’arrivo del comunismo che ha sconvolto le nazioni, la dignità umana. Con veri e propri massacri sugli innocenti. Per tale motivo, la situazione attuale deve far riflettere perché è come se la storia si ripetesse. Andiamo a vedere, ora, il messaggio dalla Madonna di Medjugorje che è stato diffuso.

Leggi anche:  Cambiano le capacità richieste per essere assunti nella pubblica amministrazione con nuova legge 2022

Messaggio Madonna di Medjugorje: la parola che si ripete è “Pace”

Il veggente ha poi continua diffondendo il messaggio che la Madonna gli ha consegnato. Dragigevic ha sottolineato di come suo figlio Gesù l’ha mandato per aiutare tutti noi. Soprattutto per diffondere la pace di cui tanto abbiamo bisogno. Le parole: “Possa la pace regnare nel mondo; regni la pace nel cuore di ciascuno. La pace deve regnare tra Dio e l’uomo e tra tutti gli uomini“.

Tali parole, continua il veggente, devono risuonare nel cuore di tutte le persone. Dai fedeli fino ad arrivare agli addolorati e ai disperati per quanto sta avvenendo in Ucraina. Ma bisogna prestare attenzione ad una cosa in particolare. Il fatto che Dio ascolta le nostre grida perché ad essere la nostra pace è proprio lui.

Leggi anche:  Draghi incontra Confindustria, dai prezzi ai salari: tanti nodi da sciogliere

Questo messaggio è stato diffuso alla comunità e al mondo lo scorso mese.Giorno particolare per la Chiesa dato che celebra la Solennità dell’Annunciazione. Inoltre, ci sarà anche la risposta alla guerra da parte di Papa Francesco. Evento a cui lo stesso Papa ha chiesto partecipazione perché si tratta di consacrazione dell’umanità. Soprattutto sui due paesi oggi protagonisti di un momento drammatico.

Insomma, i fedeli sono pronti ad unirsi ad un momento molto sentito. Come detto, tutta l’umanità è in attesa del messaggio della Madonna di Medjugorje. Quello che è certo è che saranno parole importantissimi e di profondo conforto per tutti. Soprattutto perché arriveranno dopo quanto si verificherà con Papa Francesco.

Leggi anche:  Prestito sull’Assegno ordinario di invalidità: è possibile? La risposta non è scontata

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook