Messico: è morto il giornalista Alfredo Cardoso, dopo l’agguato non ce l’ha fatta

Condividi articolo tramite:

È deceduto, il giornalista e direttore della rivista Las Dos Costas on line della città di Acapulco, Alfredo Cardoso. L’uomo era stato ferito gravemente da colpi d’arma da fuoco durante un agguato Venerdì scorso. Cardoso è morto domenica a comunicare pubblicamente il decesso è stata la governatrice Evelyn Salgado tramite le pagine ufficiali dei suoi social network “Desidero esprimere le mie condoglianze alla famiglia del giornalista Alfredo Cardoso, fondatore del mezzo digitale Las Dos Costas, per la sua sfortunata perdita” queste le sue parole.

Adv

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi Anche |  Netflix lancia 'Soy Georgina': serie tv sulla compagna di Cristiano Ronaldo

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: