Mi chiamo Francesco Totti in onda in TV su Rai1 in prima visione

Francesco Totti arriva nella prima serata di Rai1: ecco tutto quello che c’è da sapere.

Diretto da Alex InfascelliMi chiamo Francesco Totti è il film documentario del 2020 tratto dal libro “Un Capitano” scritto da Francesco Totti con Paolo Condò.

Prodotto da The Apartment, Wildside, Capri Entertainment, Fremantle, Rai Cinema in collaborazione con Sky Cinema e Amazon Prime Video, il film vede Francesco Totti nei panni di sé stesso e ripercorre momenti di vita e carriera. Nel 2021, Mi chiamo Francesco Totti ha ottenuto il Nastro d’Argento per il Cinema del reale e il David di Donatello per il miglior documentario.

Quando va in onda Mi chiamo Francesco Totti

Mi chiamo Francesco Totti va in onda su Rai Uno, in Prima Visione TVdomenica 24 luglio 2022 alle 21:25 circa.

Leggi anche:  Utilizzare il Bancomat è molto rischioso: ecco cosa dice l’esperto

Puoi vedere il film anche in diretta streaming su RaiPlay.

Mi Chiamo Francesco Totti in streaming

Mi chiamo Francesco Totti è disponibile in streaming su Netflix.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi invece il nostro articolo dedicato: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Mi chiamo Francesco Totti trailer

Mi chiamo Francesco Totti trama

È la notte che precede il suo addio al calcio e Francesco Totti ripercorre tutta la sua vita, come se la vedesse proiettata su uno schermo insieme agli spettatori. Le immagini e le emozioni scorrono tra momenti chiave della sua carriera, scene di vita personale e ricordi inediti. Un racconto intimo, in prima persona, dello sportivo e dell’uomo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Solo per passione – Letizia Battaglia fotografa stasera quando inizia?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook