“Mi ha strappato l’orecchio”: Alessandro Basciano mostra chi è davvero Sophie

Alessandro Basciano nelle sue Instagram Stories ha pubblicato una foto e una frase che hanno suscitato le reazioni dei loro fan. Che cosa è accaduto?

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, un amore nato all’interno della casa durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip 6. La coppia, nonostante si conosca da poco tempo, sembra sempre più affiatata e ogni giorno sui loro profili Instagram i due innamorati rendono pubblici a tutti i loro momenti insieme.

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni – political24

La loro storia d’amore sta rendendo felici anche i loro fan, sempre più contenti della complicità di Alessandro e Sophie. Basciano – in passato anche single del programma Temptation Island 2020 – ha anche fatto conoscere a Sophie suo figlio Nicolò, nato da una sua relazione antecedente. Quest’ultima ha apprezzato e si comporta in modo davvero dolce con il bimbo!

Ma di quali genere di accuse parliamo?

Leggi anche:  Anticipazioni Uomini e Donne, corteggiatrice si elimina: duro colpo per Matteo

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni mandano in tilt il web

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, una volta usciti dalla casa più spiata d’Italia, non hanno perso tempo. Essendo convinti del loro amore, sono andati a vivere insieme. Dove? A Milano, essendo la città lombarda un punto strategico per i loro continui spostamenti lavorativi e non solo. I due ragazzi amano viaggiare per l’Italia e per il mondo. Trascorrono tantissimo tempo insieme e condividono ogni istante della loro vita sui rispettivi profili social.

Qualche giorno fa Alessandro ha subito un intervento nella clinica estetica di Maria Tona, ex dama di UeD. Il ragazzo era sparito dai social e la natura dell’intervento aveva preoccupato i suoi tanti fan. Tutto, però, si è risolto per il meglio e Alessandro è tornato ben presto alla normalità. Sempre in compagnia della sua bella fidanzata Sophie! Ma cosa è accaduto fra Basciano e la Codegoni nelle ultime ore? Che genere di accuse alla fidanzata ha fatto il ragazzo?

Leggi anche:  “É sempre mezzogiorno”: patate farcite di zia Cri

Lo ‘strappo’!

Alessandro Basciano nella giornata di ieri ha condiviso sulle sue Instagram Stories una curiosa foto insieme alla sua fidanzata. O meglio un collage di tre foto che ritraggono i due in un atteggiamento scherzoso. Nel collage si vedono i diversi momenti di un morso di Sophie sull’orecchio del fidanzato mentre sono in macchina. Alessandro Basciano ha aggiunto anche una simpatica frase alle foto: “L’ultima foto dice tutto. Tyson mi ha strappato l’orecchio!”.

Il divertimento e la complicità fra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni non mancano mai ogni giorno. La foto dello ‘strappo’ è stata condivisa anche da Sophie Codegoni sulle sue Instagram Stories.

Leggi anche:  Il Santone – #lepiùbellefrasidiOscio in streaming, dove guardare gli episodi
Basciano Codegoni strappo - 14052022 - political24
Il morso di Sophie Codegoni all’orecchio di Alessandro Basciano. Fonte: (Instagram Stories Alessandro Basciano)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook