‘Mi hanno tolto il reddito di cittadinanza, mi ammazzo’, poi minaccia di gettarsi nel Tevere

“Mi hanno tolto il reddito di cittadinanza, mi ammazzo”. Queste le parole gridate da un uomo che ha minacciato di gettarsi nel fiume dopo essere salito sul parapetto di un ponte in centro storico a Roma. Il tentato suicidio la notte fra il 15 ed il 16 agosto su ponte Garibaldi, dove l’uomo è stato poi convinto a desistere dai propri intenti.

Sono stati alcuni passanti la scorsa notte a vedere l’uomo sulla balaustra di ponte Garibaldi. Dopo aver minacciato di volersi gettare nel Tevere i presenti hanno provato a farlo desistere dai propri intenti. Richiesto l’intervento al 112 sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione Montespaccato che hanno poi convinto l’uomo a scendere dal parapetto.

Leggi anche:  Cosa prevede l''Agenda Draghi' che condizionerà le prossime elezioni

Identificato in un uomo italiano di 61 anni è stato affidato alle cure del personale del 118 e accompagnato all’ospedale San Camillo per accertamenti. 
 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Pagamento Reddito di cittadinanza da oggi 26 agosto, come verificarlo

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook