Mi stai ammazzando Susana, Rosso e Un’educazione parigina, cinema d’autore direttamente on demand


Fil Rouge Media e a CG entertainment presentano da oggi tre lungometraggi inediti per l’Italia, disponibili in streaming: Rosso, Un’educazione parigina e Mi stai ammazzando Susana con Gael García Bernal.

Il cinema d’autore vive nello streaming: da oggi Fil Rouge Media e CG entertainment presentano tre lungometraggi inediti in Italia e ora disponibili on demand sulle principali piattaforme attive in Italia, cioè iTunes, Chili, Rakuten, Apple Tv, Infinity, Amazon, Google Play e Tim Vision. Vediamo di cosa trattano Mi stai ammazzando, Susana con Gael García Bernal, Rosso e Un’educazione parigina.

Mi stai ammazzando, Susana con Gael García Bernal

Protagonista di Mi stai ammazzando, Susana è un attore messicano di telenovele, Eligio (Gael García Bernal), spensierato e molto legato alla bella moglie Susana (Verónica Echegui). Quando Susana scompare all’improvviso, Eligio si sente perduto: scopre che la consorte è volata nell’Iowa per seguire un corso di scrittura. Molla tutto per andare a riprenderla, per scoprire però che Susana pare aver imbastito una nuova relazione con uno scrittore polacco, Slawormir. Il film è diretto da Roberto Sneider.

Rosso, il dramma del colpo di stato argentino

Rosso di Benjamín Naishtat segue invece la vicenda dell’avvocato Claudio Morán (Darío Grandinetti), nell’Argentina del 1976, alla vigilia del colpo di stato militare di Jorge Rafael Videla nel 1976. Un’atmosfera di violenza e prevaricazione, che lo stesso Claudio incarna, umiliando uno sconosciuto (Diego Cremonesi) in un ristorante, dando inizio a una catena di rancore e vendetta, specchio in fondo della società stessa. Rosso è stato premiato per migliore interpretazione maschile, migliore regia e miglior fotografia al San Sebastián Film Festival nel 2018.

Un’educazione parigina: arte e cinema a Parigi

In Un’educazione parigina – Mes Provinciales di Jean-Paul Civeyrac, passato per il 68mo Festival di Berlino, racconta del giovane Étienne (Andranic Manet), che giunge nella capitale per studiare il cinema, travolto dalle nuove esperienze culturali, da amici e dalle donne: un romanzo di formazione in cui vari personaggi coetanei del protagonista si confrontano allo stesso tempo con la vita, con l’arte e la politica.



Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook