Miami sceglie gli ultimi due semifinalisti del Masters 1000


Hubert Hurkacz vola in semifinale al Miami Open: il n°2 del seeding Tsitsipas sconfitto con i parziali di 2-6, 6-3, 6-4. Questa notte non prima dell’una, Rublev sfida lo statunitense Korda (diretta Sky Sport Uno). Venerdì tocca a Sinner contro lo spagnolo Bautista Agut. Il Masters di Miami e tutti i 1000 in diretta su Sky

VIDEO. BUBLIK A SINNER: “NON SEI UMANO”

Hubert Hurkacz è in semifinale per la prima volta in carriera al Miami Open, primo Masters 1000 della stagione, in corso sui campi in cemento dell’Hard Rock Stadium. Sul Grandstand, il polacco n° 37 del mondo ha battuto a sorpresa nel primo quarto di finale di giornata il greco Stefanos Tstsipas (2 del seeding) con i parziali di 2-6, 6-3, 6-4 .Venerdì affronterà in semifinale il vincente del match tra Andrey Rublev, testa di serie n° 4 del seeding e l’americano Sebastian Korda, 20 anni e n° 87 del ranking (diretta non prima dell’una di notte su Sky Sport Uno, telecronaca Pero-Bertolucci). 

Tstsipas-Hurkacz, la cronaca del match

Il greco entra in campo con il piglio deciso e strappa la battuta al rivale al primo tentativo nel gioco di apertura. Tsitsipas salva tre palle break nel quarto game e di slancio si prende un altro break subito dopo, chiudendo 6-2. Hurkacz perde la battuta anche nel gioco d’apertura del secondo set, ma è bravo a non uscire dal match: piazza due break nel quarto e ottavo game, chiude 6-3 e riporta tutto in parità. Il Maestro del 2019 va in tilt nel 3° set: nel quinto gioco si fa rimontare da 40-0 e cede la battuta, Hurkacz ringrazia e si va a prendere la prima semifinale Masters della carriera al termine di una battaglia di oltre due ore e venti. 

I risultati dei quarti di finale

(21) Sinner (ITA) b. (32) Bublik (KAZ) 76 64

(7) Bautista Agut (SPA) b. (1) Medvedev (RUS) 64 62

(26) Hurkacz (POL) b. (2) Tsitsipas (GRE) 26 63 64

Korda (USA) vs (4) Rublev (RUS) ore 1 diretta Sky Sport Uno

Il programma delle semifinali

(21) Sinner (ITA) vs (7) Bautista Agut (SPA) venerdì ore 19 diretta Sky Sport Arena

(26) Hurkacz (POL) vs Korda/Rublev venerdì ore 1 diretta Sky Sport Arena e Sky Sport Uno

 

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber