Miami Supercops film stasera in tv 30 aprile: cast, trama, curiosità, streaming

Miami Supercops è il film stasera in tv sabato 30 aprile 2022 in onda in prima serata su Rete 4. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Miami Supercops film stasera in tv: cast e scheda

  • GENERE: Poliziesco
  • ANNO: 1985
  • REGIA: Bruno Corbucci
  • CAST: Jackie Castellano, Ken Ceresne, Terence Hill, William Jim, Richard Liberty, Rhonda S. Lundstead, Bud Spencer, C.B. Seay, Buffy Dee
  • DURATA: 97 Minuti

Miami Supercops film stasera in tv: trama

Doug (Terence Hill) e Steve (Bud Spencer) sono una coppia di amici da lunga data. Doug è un agente dell’FBI, me tre Steve ha lasciato la polizia per contrasti coni superiori nei quali non aveva fiducia. Un giorno viene rilasciato dal carcere un delinquente, un ex poliziotto, condannato per una rapina della quale non era stato trovato il bottino. Doug viene incaricato dell’indagine visto che fu lui l’artefice con Steve della cattura del malvivente e dell’arresto dell’uomo. dapprima l’ex compagna di squadra Steve non accetta di collaborare all’inchiesta, ma poi cambia idea dopo quando viene l’ex poliziotto delinquente viene trovato assassinato. Con astuzia e una buona dose di cazzotti i due risolveranno il caso.

Miami Supercops film stasera in tv: curiosità

  • È il quindicesimo dei 16 film interpretati dalla coppia Bud Spencer e Terence Hill.
  • Negli Stati Uniti il film uscì con il titolo di Trinity: Good Guys and Bad Guys per richiamare il personaggio de Lo chiamavano Trinità.
  • Alcune riprese sono state girate presso il ristorante italiano Stefano’s Restaurant a Key Biscayne e il Seville Beach Hotel lungo la Collins Avenue a Miami.
  • Il film è stato scritto e diretto da Bruno Corbucci che ha scritto la sceneggiatura insieme all’icona del cinema italiano Luciano Vincenzoni sceneggiatore pluripremiato.

Miami Supercops streaming

Miami Supercops streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Miami Supercops film stasera in tv: trailer

Stasera in tv sui social

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Eitan rapito e portato in Israele, indagata anche la nonna. Lo zio: 'Lo tengono come un detenuto'

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook