Michael Schumacher: Netflix annuncia l’uscita del documentario

Netflix, sul suo profilo Twitter, ha annunciato che, a partire dal 15 settembre, sarà disponibile, sulla piattaforma, un documentario dedicato a Michael Schumacher. Il contenuto, realizzato con l’approvazione e la collaborazione della famiglia, racconterà le tappe fondamentali della vita del campione di Formula 1.

Sabine Kehm, manager e amica di Michael, ha parlato positivamente del progetto. Per lei, questo potrebbe essere interpretato come un regalo che la famiglia ha voluto donare al suo eroe.

La produzione del film è stata affidata a una società tedesca dal nome B|14 FILM Gmbh, mentre Hanns-Bruno Kammertons, Vanessa Nocker e Michael Wech si sono occupati della direzione.

Schumacher: come sarà strutturato il docu-film?

Stando alle parole della produzione, il documentario si porrà l’obiettivo di raccontare aspetti importanti della vita professionale e privata di Michael Schumacher. I fatti verranno narrati seguendo la realtà degli avvenimenti e mettendo in luce anche le vulnerabilità del campione.

Benjamin Saikel ha ammesso che il progetto ha rappresentato una grande sfida per loro. Non è stato facile, infatti, usare la giusta dose di sensibilità e realismo: “Ma grazie a una grande squadra e a una grandissima collaborazione con la famiglia, non ci siamo lasciati condizionare”.

Schumacher: dove guardarlo in streaming

Il documentario su Michael Schumacher sarà disponibile in streaming sulla piattaforma di Netflix. Tutti gli utenti, usufruendo di un abbonamento mensile o annuale, potranno accedere al contenuto. L’iscrizione non sarà vincolante, in quando potrà essere annullata in qualsiasi momento.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber